Valeria Marini ha sfiorato la rissa con un’altra naufraga a Supervivientes: cosa è successo e perché la showgirl italiana ha litigato.
A far parlare della Marini, però, in queste ore non è la possibile eliminazione dal reality, ma quanto successo sulla spiaggia principale prima che fosse spostata in quella secondaria. La mattina prima, infatti, è stata duramente attaccata da Lara Sajen, cantante e attrice spagnola, la quale l’ha rimproverata di non aver coperto per bene i propri bisogni. La cantante ha cercato di discutere in maniera civile con Valeria, ma questa non aveva intenzione di affrontare la discussione ed ha cominciato a cantarle addosso per coprire la sua voce e questo ha fatto infuriare l’altra naufraga.
Leggi anche ->Uomini e Donne, ricordate Rossella Bova? Ecco che fine ha fatto la dama del trono over
Sentendo quella frase la Marini ha perso ogni controllo e le ha cominciato ad urlare contro: “Non ti azzardare a offendermi un’altra volta. Stai zitta, ma basta. Calmati. Sono finite le tue bugie“. Valeria era incontenibile e mentre le urlava contro le si avvicinava come a voler cercare il confronto fisico, al quale la Sajen sembrava disposta a non sottrarsi. Per fortuna sono intervenuti gli altri naufraghi che, capito l’andazzo, si sono messi in mezzo per separarle e cercare di far tornare la serenità sulla spiaggia.
Leggi anche ->Jessica Antonini, l’ex tronista vittima di un vile atto: “Pagherà nelle sedi opportune”
Prima che il confronto si chiudesse la Marini ha detto all’avversaria che lei è amata da tutti, uomini, donne e bambini e che ha alle spalle una carriera di un certo tipo, quindi le ha chiesto se lei potesse dire lo stesso. Ancora non paga, Valeria ha aggiunto: “Tu mi hai detto vecchia pazza ma guardati tu e ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone”.