Siete curiosi di sapere chi è questa bellissima ragazza? E’ la figlia di una donna altrettanto bella. Ecco di chi si tratta.
Il nome di questa dolce fanciulla è Georgia May, e ha eredito dalla sua mamma la passione per la moda e le sfilate. La giovane è infatti anche lei una modella e, nel corso degli anni, è diventata una delle più richieste di tutto il Regno Unito. Seguendo l’esempio di sua madre, Georgia ha infatti sfilato per i più famosi brand della moda, come Miu Miu e Rimmel. Avete capito chi è la sua mamma? Bellissima anche lei.
Si tratta ovviamente di Jerry Hall, la meravigliosa modella che ha visto i suoi primi esordi negli anni settanta. Con il tempo, la mamma di Georgia è infatti diventata una delle donne più belle e amate di tutto il mondo.
La Hall ha raggiunto la popolarità proprio negli anni settanta, quando è comparsa sulle copertine delle riviste più importanti come Vogue, Cosmopolitan, Elle, L’Officiel, Harper’s Bazaar e Playboy. In seguito, ha lavorato per brand di successo tra cui Valentino, Gianni Versace, Christian Dior, Yves Saint Laurent, H&M, L’Oreal e Revlon.
L’ex modella ha inoltre fatto parte anche di alcune pellicole cinematografiche e di un film italiano dal titolo ‘Topo Galileo‘, girato con la collaborazione di Beppe Grillo. La bellissima è diventata ancora più famosa grazie al suo matrimonio con Mick Jagger, da cui ha avuto tre splendidi figli: Georgia, Elizabeth, James e Gabriel.
I due si sono però separati nel 1999 e, nel marzo 2016, ha sposato Rupert Murdoch, editore, imprenditore e produttore televisivo.
La bellissima modella Georgia May Jagger è attualmente legata sentimentalmente al batterista Josh McLellal, con cui convive felicemente nella Downe House di Londra. La loro abitazione è infatti la stessa in cui la sua mamma visse insieme al papà Mick Jagger.
“Siamo coinquilini perfetti“, ha detto la giovane parlando del suo compagno, “Entrambi disordinati, vero, ma ci dividiamo i compiti: lui lava i piatti e io mi occupo del bucato“.