Laura Forgia attualmente a fianco di Giancarlo Magalli nella conduzione de I Fatti Vostri ha alle spalle una carriera impegnativa e ricca di tante esperienze. Nonostante la giovane età Laura ha debuttato bambina nel mondo della moda, ha sempre lavorato anche in tv tra una comparsata e l’altra partecipando anche come tentatrice a Temptation Island. La svolta l’ha avuta quando è stata scelta come Professoressa all’Eredità, ruolo che ha occupato per circa 5 anni.
Ma com’era prima del debutto in Rai Laura Forgia? Prima di tutto occorre dire che l’ex professoressa oggi anche alla conduzione di un programma che tratta di motori è diplomata in teoria e solfeggio presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Como ed è anche laureata in Ingegneria e Biotecnologie mediche presso l’Università degli Studi dell’Insubria. Una ragazza bella e intelligente che ha saputo cogliere le opportunità professionali con garbo e senza mai strafare.
In questi anni la Forgia non è cambiata molto, il suo charme e bei capelli biondi sono ancora tra i suoi tratti caratteristici. Oltre ad essere molto bella Laura è anche simpatica e piace sia al pubblico maschile che femminile che in questi ultimi anni ne ha saputo apprezzare spontaneità e sincerità. Per il momento Laura è single, non risulta essere fidanzata anche se in passato ha avuto una storia con Andrea Facchinetti, figlio di Federico Facchinetti e Ornella Muti.
Leggi anche —->Alessandro di Amici e Loredana Lecciso insieme | Spunta la foto del passato
Laura Forgia ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Storie Italiane d’essere stata vittima di stalking. La showgirl ha rivelato che i primi tempi che lavorava in tv era perseguitata da un giovane, quando la cosa si è fatta più seria ha deciso di denunciare: “Era il mio primo anno della mia esperienza televisiva, facevo le registrazioni de L’Eredità e all’uscita dopo più o meno un mese mi sono trovata davanti questo ragazzo incappucciato.
Leggi anche —->Mary Segneri oggi a I Fatti Vostri, ma la ricordate al Grande Fratello? Diversissima
L’ex Professoressa ha poi aggiunto: “Tutti i giorni era lì. Lui sapeva perfettamente dove lavoravo, a che ora finissi, poi ho scoperto che veniva da Bergamo, tutti i giorni prendeva l’aereo. Si appostava, mi aspettava, seguiva, mi chiamava per nome dicendomi ‘Laura ti devo parlare’. Quando ho capito che stavo diventando preda di stalking ho deciso di denunciare”.