Raimondo Todaro ha avviato il suo percorso televisivo al fianco di Milly Carlucci, presente a Ballando con le Stelle fin dalla prima edizione. Negli anni avvenire, inoltre, il maestro di ballo è stato anche il coreografo scelto dalla conduttrice per il programma de Il Cantante Mascherato e non solo… a far discutere oggi troviamo un retroscena che riguarda il ballerino siciliano e la collaborazione con Amici di Maria De Filippi.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Raimondo Todaro in questi anni è sempre rimasto al fianco di Milly Carlucci, non insinuando mai il dubbio circa un possibile addio a Ballando con le Stelle, anche se la collaborazione con Maria De Filippi, in un primo momento, ha sorpreso anche i fan. In passato, anche Natalia Titova ha lasciato Ballando con le Stelle per seguire il programma condotto da Maria De Filippi, ma al momento non è ben chiaro se la stessa decisione potrebbe esser presa da Raimondo Todaro oppure no.
A rompere il silenzio, e parlare così della collaborazione con Maria De Filippi, è stato proprio Raimondo Todaro che ha rivelato un clamoroso retroscena che la riguarda. Ecco di cosa si tratta.
Questa è una delle domande che spesso si sono posti i fan di Raimondo Todardo felici di vedere il ballerino vicino alla sua ex compagna, sperando in un possibile ritorno di fiamma. La collaborazione con il programma di Amici, come lo stesso ha sottolineato al settimanale Nuovo, è arrivata per commentare il percorso artistico fatto dagli alunni del talent show, dato che qui viene dato molto spazio alla danza e ai nuovi talenti.
Circa il rapporto con l’ex moglie, Francesca Tocca, Raimondo Todaro puntualizza: “Mi ha fatto molto sorridere. Io non ho bisogno di andare ad Amici per vedere Francesca visto che abbiamo una figlia insieme, Jasmine, e per questo ci vediamo tutti i giorni. Il nostro è un capitolo chiuso felicemente, […] ci vogliamo un gran bene”.
A ogni modo, sembrerebbe che la collaborazione con Maria De Filippi per Raimondo Todaro è stato un qualcosa di occasione, che potrebbe anche ripetersi in futuro ma che di certo non intaccherà il bellissimo rapporto che negli anni il ballerino ha costruito con Milly Carlucci.
Non a caso, lo stesso Raimondo Todaro circa la chiamata di Maria De Filippi ha dichiarato: “Mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Lei è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto”.