Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno rotto il silenzio sulla loro intimità, tanto da raccontare cosa succede nella loro camera da letto. Passione alle stelle per i due ex del GF Vip che mostrano di essere davvero senza freni.
Il loro amore è nato sotto la luce dei riflettori in modo graduale, e per certi versi anche lentamente, dato che Rosalinda Cannavò è entrata nella casa del GF Vip lasciando all’esterno l’ex fidanzato Giuliano ad aspettarla. L’incontro con Andrea Zenga ha rivoluzionato il suo presente, e i due vivono un’intensa relazione d’amore costellata da passione e tanto altro.
Non a caso, a scendere nei dettagli della loro intimità è stata la stessa coppia in occasione della lunga intervista rilasciata al Punto Z condotto da Tommaso Zorzi.
La vita a metà tra Rosalina ed Adua
Fin dalla partecipazione dal Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò aveva spiegato di esser riuscita a trovare il modo di coesistere con Adua Del Vesco, senza poi mettere più da parte ‘Rosalinda’. Quanto detto, è un qualcosa che avviene anche nella vita di coppia… e in camera da letto.
Non a caso, Rosalinda Cannavò ospitite di Tommaso Zorzi ha rivelato: “Sono molto Rosalinda. Molto sicula. Adua è un po’ più frigida”. A commentare nell’immediato anche Andrea Zenga che risponde in modo piccante: “Confermo, a letto la Cannavò è più Rosalinda che Adua”.
LEGGI ANCHE -> La casa da sogno dove vivono Diletta e Can: nel cuore di Milano appartamento di lusso
LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole colpo di scena: ritorna lei, l’attesa è finita per l’amata attrice
Le posizioni preferite della coppia
Le clamorose rivelazioni circa l’intimità della coppia, però, non finiscono qui dato che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati andare anche al racconto di ciò che avviene nella loro camera da letto, insieme a uno schema molto dettagliato delle ‘posizioni’. In particolar modo, Andrea Zenga rivela: “Io adagiato su di lei prona”. Rosalinda Cannavò continua spiegando “Io su di lui, un po’ da cowgirl”.
L’’intervista in questione, succcessivamente, è stata anche l’occasione perfetta per soddisfare la curiosità dei fan che li hanno seguiti al GF Vip, raccontando cos’è successo nel momento in cui i due hanno avuto modo di incontrarsi a telecamere spente: “Il primo vero bacio ce lo siamo dati dopo la mia eliminazione dal GF Vip, la sera in hotel. Da 1 a 10 voto 11 quel bacio”.