Maria De Filippi non ha retto e si è accasciata a terra piegandosi sulle ginocchia. Ma cosa è successo? Scopriamolo!
Maria De Filippi si diverte moltissimo durante le sfilate di Uomini e Donne. I cavalieri e le dame del Trono Over vengono invitati ad esibirsi portando in passerella il loro gusto nel vestire e il loro estro, interpretando il tema che gli viene chiesto assegnato. Sono ormai anni che i signori e le signore del parterre maschile e femminile si esibiscono davanti all’Italia intera, portando una ventata di leggerezza nelle prime ore del pomeriggio.
Ma c’è un episodio che nessuno degli appassionati al programma ha mai dimenticato. Si tratta dell’inaspettata reazione della conduttrice dinnanzi alla passerella di Gemma Galgani. Correva l’anno 2019 quando Lady Galgani sale in passarella ed inizia a sfilare sulle note di una famosa canzone di Marilyn Monroe. Di rosso vestita, Gemma stupisce i presenti e il pubblico a casa con un’esibizione davvero irriverente. Non sono i mancati i caustici commenti di Tina Cipollari che ha iniziato a prendere in giro la dama.
Così, Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le risate, piegandosi sulle ginocchia. Una scena che è rimasta nel cuore dei telespettatori del dating show, anche perchè Maria raramente si lascia andare durante i suoi programmi mantiene infatti sempre un certo distacco, ma in quest’occasione proprio non ce l’ha fatta e si è letteralmente “piegata in due dalle risate”.
Sono trascorsi alcuni anni dall’episodio raccontato ma le cose non sono cambiate! Gemma continua a stupire con le sue performance e proprio in questi giorni dovrebbe andare in onda l’ultima sfilata della stagione del dating show, prima della consueta pausa estiva. Anche in questo caso, secondo le anticipazioni Gemma darà “spettacolo” mostrando accidentalmente l’intimo. Come reagirà Maria De Filippi? Ma soprattutto quali parole utilizzerà Tina Cipollari per commentare la passerella della dama?
Non lo sappiamo, ma possiamo immaginare che ne accadranno delle belle. Attesissimo anche il commento di Gianni Sperti che spesso non collima con quello della vamp innescando dei veri e propri “conflitti” divertentissimi tra loro.