Le veline di Striscia la Notizia, da sempre, sono uno dei simboli cult del programma dato che qui molte donne hanno raggiunto un grandissimo successo nel mondo dello spettacolo. Così come sta succedendo anche per Shaila e Mikaela che, nel tempo, sono state annoverate tra le veline più amate nella storia del programma.
Il programma di Striscia la Notizia, dunque, ha permesso a molte donne del mondo dello spettacolo di trovare qui il proprio trampolino di partenza e ingresso nel mondo dello spettacolo, come successo negli anni passati per personaggi come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Costanza Caraccio e tante altre ancora che, dopo il TG Satirico hanno visto crescere notevolmente la loro carriera.
In questo contesto, inoltre, rientra anche l’attenzione del mondo del gossip, un qualcosa che conoscono benissimo anche Shaila e Mikaela che hanno raggiunto la notorietà anche sui social, come influencer. Oggi, però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la loro vita sentimentale… avete mai visto i loro fidanzati?
Mikaela Silva, nonostante la sua massima riservatezza circa la vita privata, ha sempre dichiarato di essere felicemente innamorata di Bashir, conosciuto durante una collaborazione della ballerina in Cina dove il giovane lavora come Dj e studia economia.
A parlare della loro relazione è stata ala stessa Mikaela che ha dichiarato: “Abbiamo deciso di stare lontani finché l’emergenza Coronavirus non si sarà conclusa definitivamente, quindi non so ancora quando lo rivedrò. Stare senza di lui è duro, durissimo, anche se ci siamo abituati. Però quando sei sicura di aver trovato la persona giusta, e vuoi starci davvero, sei pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio”.
Da qualche tempo a questa parte anche Shaila Gatta vive una bellissima relazione sentimentale, che ha reso nota solo recentemente accedendo così il gossip.
La velina bruna di Striscia la Notizia, dunque, da qualche tempo è impegnata con Leonardo Blanchard, ex calciatore del Frosinone e non solo. Solo pochi mesi fa, Blanchard, si è messo in gioco nel noto programma di casa Rai Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, nella versione nip del torneo.