Paolo Del Debbio è stato in passato sposato con una donna con una lunga e strabiliante carriera. Sapete il suo nome? Eccolo qui.
Il noto conduttore è stato sposato con una donna che si chiama Gina Nieri. Nata nel 1953 a Lucca, Gina ha cinque anni in più di lui e, sin dalla giovinezza, ha intrapreso studi davvero interessanti.
La Nieri si è infatti laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Pisa, specializzandosi poi in giornalismo alla Luiss. Da allora, la donna è entrata nel mondo della televisione. Il suo primo esordio è stato negli anni ’90, quando ha assunto il ruolo di Responsabile dei Rapporti con le Imprese per Fininvest.
Successivamente è diventata Vice Presidente di RTI e, nel 2018, consigliere di amministrazione di Mediaset S.p.a. Inoltre, l’ex moglie di Paolo Del Debbio gestisce anche la direzione della Divisione Affari Istituzionali, Legali e Analisi Strategiche. La donna continua inoltre a partecipare spesso a vari gruppi di lavoro europeo finalizzati a implementare la tutela dei minori su internet.
Insomma, si può certamente dire che la donna sia riuscita a raggiungere davvero moltissimi risultati professionali.
Dalla storia d’amore tra Paolo Del Debbio e Gina Nieri, sono nate due splendide figlie: Maddalena e Sara. Le due hanno infatti rispettivamente trenta e ventisette anni.
Entrambe hanno deciso sin da subito di non avvicinarsi al mondo della televisione e dello spettacolo, ma di seguire strade diverse rispetto a quelle percorse dal papà e dalla mamma. Come dichiarato più volte dallo stesso conduttore, Sara lavora infatti per una Ong e Maddalena ha invece un’udienza di produzione.