Riflettori puntati su Guenda Goria che, ancora una volta, ha deciso di parlare del suo dramma personale della malattia e la paura di un possibile intervento chirurgico al quale potrebbe essere costretta a sottoporsi. Ecco di cosa si tratta. L’ex del GF Vip, la quale ha preso parte al reality insieme alla madre Maria Teresa Ruta, ha ripreso in toto la sua vita e gli impegni lavorativi che per lei sono aumentati in maniera notevole, incrementando anche la carriera da social influencer.
Come spiegato all’inizio del nostro articolo, comunque, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio molto particolare nel quale parla appunto della delicata malattia che da qualche tempo a questa parte è stata costretta a combattere, stiamo parlando dell’endometriosi.
La malattia di Guenda Goria
Non è la prima volta che una donna del mondo dello spettacolo decide di condividere con il pubblico il proprio dramma legato all’endometriosi, come nel caso dell’attrice Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che ha sempre reso pubblica la sua testimonianza sui social e non solo. L’attrice, inoltre, ha anche recentemente raccontato di avere subito un nuovo intervento legato appunto all’endometriosi, dramma che affligge anche la primogenita di Maria Teresa Ruta.
Guenda Goria, infatti, non molto tempo fa ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne”.
LEGGI ANCHE -> Beautiful, “Stefany” e la lotta contro il cancro: come sta oggi l’attrice Susan Flannery
LEGGI ANCHE -> Amici, la ballerina ha ritrovato l’amore | Finalmente felice dopo il dolore
“Dovrò farlo appena possibile…”
A tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova dichiarazione rilasciata da Guenda Goria tornando a parlare così dell’endometriosi, malattia con la quale ha dovuto imparare a convivere da qualche tempo a questa parte.
In particolar modo, Guenda Goria recentemente ha risposto a una delle domande poste dagli utenti del web che le hanno chiesto appunto come stava in questo periodo, e quindi riferendosi anche all’evoluzione della sua malattia. In tale senso, l’ex del Grande Fratello Vip ha risposto alla domanda in questione rilasciando la seguente e preoccupante dichiarazione pubblicata poi Instagram: “Fisicamente a momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”.