Continua a riscuotere un grandissimo di Striscia la Notizia condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, una delle coppie più seguite nel panorama televisivo e al timone del tg satirico diretto da Antonio Ricci. A tenere banco nel mondo del web troviamo però la seguente domanda: a quanto ammontano i guadagni della showgirl e del conduttore?
Chi negli anni ha avuto modo di segui il tg di Striscia la Notizia ha avuto modo di notare come durante ogni stagione sono diverse le coppie di conduttori che si alternano nella conduzione, come successo nel caso di Ezio Geggio ed Enzo Iacchetti da sempre nel programma di Canale 5 cedendo di volta in volta in volta il testimone. Tra le coppie nel tg satirico di Antonio Ricci troviamo anche Ficarra e Picone che, anni dopo il loro nel programma, hanno deciso di lasciare il programma.
I riflettori dei media, però, in queste ore si concentra su Michelle Hunziker e Gerry Scotti che sono tornati, come ogni anno, a Striscia la Notizia raccontando cosa succede in lungo e in largo in Italia.
Quanto guadagna Michelle Hunziker a Striscia la Notizia?
Come spiegato precedentemente, durante la stagione di Striscia la Notizia abbiamo modo di vedere alternarsi diverse coppie di conduttori e, dopo l’arrivederci di Francesca Manzini, ecco che al fianco di Gerry Scotti troviamo Michelle Hunziker.
Il conduttore di casa Mediaset, essendo impegnato durante tutta la stagione televisiva nell’emittente, e quindi non solo nella conduzione di Striscia la Notizia, avrebbe un accordo con l’emittente circa un compenso annuo che si aggirerebbe intorno al 10milioni di euro. Quanto detto, invece, non varrebbe per Michelle Hunziker! Per la showgirl svizzera sarebbe previsto invece un compenso di circa 8,2milioni di euro solo per la condizione di Striscia la Notizia.
LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti soffre di un disturbo: cosa ha l’opinionista di Uomini e Donne
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso “sostituita” chi prende il suo posto: il nome bomba, ex gieffina
“Ogni parola è a rischio”
Il lavoro fatto a Striscia la Notizia, dunque, sarebbe gestito in modo completamente diverso rispetto agli altri programmi nei quali siamo abituati a vedere sia Gerry Scotti che Michelle Hunziker.
Qui, dunque, è concesso meno libero arbitrio e un copione da seguire, come ha rivelato in passato lo stesso Scotti: “In tv chi usa meno il copione dura di più. Sola a Striscia devo leggerlo, perché lì ogni parola è a rischio di querela e in tribunale poi ci vanno gli autori, mica io!”.