Si è chiusa con la vittoria di Giulia Stabile la ventesima edizione di Amici. Una puntata piena di emozioni quella della finalissima che ha visto in prima linea i ragazzi, protagonisti assoluti dello show.
E’ calato il sipario sulla ventesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La finale nella quale si sono scontrati i fidanzatini più amati d’Italia, è stata definita come la più bella ed avvincente di sempre. La purezza e l’ingenuità di Giulia Stabile e del suo fidanzato Sangiovanni hanno dato un pizzico di dolcezza alla gara. La scena della proclamazione è stata tenerissima, vicini ed emozionati si sono tenuti per mano senza lasciarsi un secondo.
L’ultima puntata di Amici 20 è stata dunque “insolitamente” meno carica di competizione e più ricca di gioia, amore e solidarietà. Mai vista insomma tanta sportività tra i finalisti, i ragazzi arrivati in finale hanno stretto un rapporto davvero profondo, un legame sincero. Deddy, Aka7ven, Alessandro, Giulia e Sangiovanni si sono fatti forza a vicenda, dandosi la carica giusta per affrontare il palcoscenico. I cinque finalisti hanno dato il massimo regalando delle emozioni fortissime al pubblico che si è goduto lo spettacolo fino alla fine.
Ma cosa è accaduto dopo che i riflettori si sono spenti? Anche se nel corso dei emsi alcuni professori se ne sono detti di santa ragione, in occasione della finale tutti sono scesi in piste e sulle note di Malibù, la canzone di Sangiovanni hanno iniziato a ballare. Anche Lorella Cuaccarini e Alessandra Celentano si sono scatenate sulle note della canzone, che si preannuncia giù il tormentone dell’estate 2021.
Per non parlare di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che hanno avuto anche discussioni accese, ma la ventesima edizione è volta al termine e tutti si sono stretti intorno alla vincitrice e sulla note di Malibù hanno dimenticato ogni diverbio per lasciare spazio al divertimento.