Settimana ricca per la cronaca rosa, per la sezione Gossip in pillole ecco che i riflettori sono puntati su alcuni personaggi noti che più di tutti hanno fatto discutere il web. Da Maddalena Corvaglia, Massimiliano Allegri e i Soliti Ignoti… ecco cosa c’è da sapere.
Maddalena Corvaglia: il perché dell’addio a Enzo Iacchetti
Maddalena Corvaglia torna a parlare di Enzo Iacchetti anni dopo la fine della loro relazione, nata dietro le quinte di Striscia la Notizia, quando vestiva i panni di velina al fianco di Elisabetta Canalis.
In un primo momento il loro amore fece discutere le pagine dei magazine di cronaca rosa per via della loro differenza di età, ma a raccontare quali sarebbero state le reali motivazioni dell’addio è stata la stessa Corvaglia che durate l’intervista al Quotidiano Nazionale parlando di Iacchetti ha dichiarato: “È un uomo meraviglioso, una bravissima persona. Quando hai successo è facile cambiare, lui è rimasto sempre quello di Luino. Pian piano abbiamo scoperto che ci assomigliavamo. A vent’anni io ero già anziana, ero la più vecchia della coppia. Ci siamo lasciati perché lui era troppo piccolo per me”.
Il secco ‘no’ di Allegri
Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere anche la coppia formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Anni dopo l’inizio del loro amore i due starebbero già facendo i conti con una crisi molto importante e non solo, dato che secondo alcuni rumors del gossip l’attrice e l’allenatore si sarebbero detti già addio.
A far discutere, comunque sia, troviamo delle proposte di lavoro che sarebbero state fatte a Massimiliano Allegri da un club inglese e uno spagnolo, che l’allenatore starebbe valutando molto attentamente e non solo. Il compagno di Ambra Angiolini, inoltre, avrebbe rifiutato già una proposta lavorativa arrivata da un noto club calcistico italiani, ma nessuno conosce ancora i dettagli dell’accaduto. Possibile che il ‘no’ di Allegri derivi appunto dalla fine del grande amore con Ambra Angiolini tanto da essere pronto a lasciare l’Italia?
LEGGI ANCHE -> Belen bufera sul suo compenso: la cifra capogiro in Rai
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: Che fine ha fatto Giulia Petrungaro, Elena Montemurro, dopo l’addio alla soap
Soliti Ignoti il cachet dei vip
Fin dall’avvio della pandemia da Covid-19 il programma Soliti Ignoti ha subito dei grandi cambiamenti, come ad esempio l’assenza di pubblico alle spalle del conduttore e del concorrente. Da qualche mese, dunque, format televisivo ha continuato la sua messa in onda ma secondo delle modalità molto diverse e che prevedono la presenza di vip che si mettono in gioco per ottenere una somma da devolvere interamente in beneficenza. La domanda che in molti si pongono, però, è la seguente: i vip che si presentano nel programma ricevono comunque un compenso?
La risposta a tale domanda è ‘si’, così come rivelato dal magazine di Dagospia che ha fatto riferimento a un determinato budget che viene messo a disposizione in egual modo sia per gli ospiti che per le comparse che prendono parte ai Soliti Ignoti, anche se non è mai stato reso noto a quanto ammonti tale cifra. Nei mesi, rende sempre noto il portale sopracitato, che il gettone di presenza sia stato contestato da alcuni vip che non avrebbero così preso parte al programma, in quanto non avrebbero così gradito di ricevere lo stesso compenso delle comparse che di volta in volta si mettono in gioco come identità da scoprire.