Chiara Ferragni ha messo in vendita nel suo noto brand uno nuova borsa da mare di plastica. Siete curiosi di sapere il costo?
Imprenditrice digitale, blogger ed influencer, la Ferragni è uno dei personaggi del web più seguiti ed amati in tutto il mondo. La donna ha raggiunto la popolarità nel 2009 grazie al suo blog ‘The Blonde Salad‘ e, recentemente, ha realizzato una propria personale linea di moda chiamata ‘Chiara Ferragni Collection‘, aprendo anche diversi negozi sparsi per il mondo, come quelli di Parigi, Milano e Giappone. Sapete quanto costa il suo ultimo pezzo lanciato nel suo brand? Ecco la cifra.
E’ uscita recentemente la nuova borsa da mare di Chiara Ferragni. Il prodotto è di plastica ed è inoltre impossibile non notare l’immancabile marchio del brand di abbigliamento della Ferragni. “Tote bag rosa trasparente. Dettaglio ‘Logomania’ sui manici. Disponibile in rosa, verde e azzurro“, dice la descrizione della borsa sul sito della Chiara Ferragni Collection.
“Summer call“, è stato scritto sulla pagina ufficiale del brand, “Preparati con le nostre tote bag“. Ovviamente, anche la Ferragni ha promosso il prodotto sui suoi canali social. Senza ombra di dubbio, la borsa diventerà un must dell’estate 2021 e, già da adesso, i fans più fidati di Chiara stanno già andando alla ricerca del prodotto. Ci sarebbe però un piccolo problema, che ha mandato in tilt i suoi followers: il costo della borsa.
Molti suoi seguaci hanno infatti avuto da ridire sul prezzo eccessivo che, secondo il loro parere, non sarebbe proporzionato al prodotto in sé. Sapete quanto costa? La nuova bag di Chiara Ferragni ha un valore di ben 175 euro.
“Bellissima, super glamour“, hanno detto alcuni dei suoi fans. Altri hanno invece commentato l’eccessivo costo scrivendo: “175 euro per una borsa di plastica è una follia“. Intanto, il prodotto sta già andando a ruba.
Oltre alla sua attività di influencer, Chiara Ferragni è soprattutto un’imprenditrice digitale. Con ogni suo post pubblicato su Instagram, la donna riceverebbe infatti fino a 12mila dollari classificandosi così al sesto posto nella classifica dei 10 influencer più ricchi al mondo.
Inoltre, la Ferragni guadagnerebbe circa 10milioni di dollari con la sua società ‘The Blond Salad‘, a cui vengono aggiunti le sponsorizzazioni e i vari inviti nel corso dell’anno. Nell’anno 2020, come da lei dichiarato, la donna ha quotato in Borsa una sua società.