Preoccupazione per Samantha de Grenet che si è mostrata sui social con le stampelle. L’ex gieffina reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove per poco non è arrivata in finale nonostante fosse entrata a reality già avviato ha condiviso sui social il suo momento no dal punto di vista della salute. Samantha è apparsa sorridente e serena ma ha rivelato che dopo una serie d’analisi, test e risonanza magnetica ha scoperto d’avere una lesione al menisco, all’ osso, al legamento collaterale ed edema.
Un diagnosi che per il momento non dà la possibilità di sottoporsi ad un intervento per questo per i prossimi 30 giorni dovrà camminare con le stampelle e non potrà poggiare il piede. L’ex gieffina non ha rivelato come si è fatta male ma probabilmente il fastidioso malessere si è verificato in seguito al gioco del padel, molto in voga in questo momento soprattutto tra i vip. Samantha ha voluto condividere l’esito degli esami con i suoi followers ma anche con i tanti amici che in questi mesi le hanno dimostrato affetto.
Dayane Mello, Filippo Nardi che con lei sono stati nella casa del GFVIP, ma anche Caterina Balivo, Manila Nazzari e molti altri hanno manifestato la loro solidarietà a Samantha che dovrà affrontare dei giorni non proprio facili. Tuttavia la De Grenet non ha perso il suo entusiasmo, sorride ed è pronta a superare ogni ostacolo: “…situazione che al momento un intervento non risolverebbe , quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia… ma come sempre VA TUTTO BENE!!!!”
Leggi anche —->Samantha De Grenet non c’è pace con Antonella Elia: Ti trascino in tribunale
Samantha de Grenet ha dimostrato in più occasioni d’essere una guerriera. La sua permanenza all’interno della casa del GFVIP è stata apprezzata dal pubblico e lei ha sentito l’affetto dei tanti fans. Durante il reality in più occasioni ha ricordato il periodo in cui ha scoperto d’avere un tumore al seno e come ha affrontato la situazione.
Leggi anche —->Samantha De Grenet, avete mai visto la sua casa? Elegantissima
Sostenuta dal marito Luca Barbato e dal figlio Brando oltre che dalla sua famiglia, i genitori e la sorella a cui si è riavvicinata da qualche mese, Samantha supererà con determinazione anche questo piccolo incidente.