Una delle storie che più ha fatto discutere il mondo dello sport e anche quello del gossip italiano è stata quella nata tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due campioni di nuovo si sono innamorati in vasca e hanno condiviso gran parte dei successi sportivi insieme fin quando la coppia non ha deciso di dirsi addio improvvisamente.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno vissuto insieme una lunga e profonda relazione che ha fatto appassionare sia i loro tifosi che fan che hanno avuto modo di conoscerli meglio attraverso i loro profili social.
L’ex coppia di nuotatori ha vissuto a mille tra viaggi in giro per il mondo, gare e anche settimane della moda alle quali Federica Pellegrini ha preso anche parte come modella mentre in platea c’era Magnini a guardarlo… ma l’amore tra loro è comunque finito, perché?
Durante gli ultimi anni relazione per Federica Pellegrini e Filippo Magnini si è anche parlato in diverse occasioni di un possibile matrimonio, la coppia da qualche tempo aveva anche iniziato una convivenza e tutto sembrava procedere nel migliore dei modi… quasi una favola che stava per avvicinarsi così al suo lieto fine.
Filippo Magnini decide anche di dire addio al nuovo agonistico e da lì sembra che la miccia della crisi sia stata innescata, dato che la Pellegrini non ha mai deciso di attendere gli occhialini al chiodo e continuare a nuotare finché il suo corpo glielo concederà.
A mettere fine alla loro relazione è stata proprio la Pellegrini, come lo stesso Filippo Magnini ha confessato in occasione della sua intervista a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, dove ha messo di aver atteso un anno intero prima di voltare pagine definitivamente.
Dopo la fine dell’amore con Federica Pellegrini nella vita dell’ex nuotatore è arrivata Giorgia Palmas, un sentimento intenso che ha travolto Filippo Magnini che oggi ha raggiunto l’apice della felicità.
Filippo Magnini insieme a Giorgia Palmas, anche se ancora la coppia non è potuta convolare a nozze a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, sono diventati genitori della piccola Mia diventando così una grande famiglia il cui amore ha permesso loro di diventare più forti che mai e soprattutto più innamorati che mai.