Tre mesi sono trascorsi velocemente per Nicola Vivarelli che, concluso il servizio sulla nave da crociera, è tornato negli studi di Uomini e Donne pronto a mettersi in gioco, ancora una volta, nella ricerca dell’amore. Il giovane marinaio, però, è stato messo subito spalle contro il muro da Armando Incarnato che cerca di spingere il giovane cavaliere verso un coming out.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Armando Incarnato nel mirino dell’attenzione dei media per via dello scontro con la dama Patty, insieme alla quale avrebbe avuto un piccolo momento di passione segnato da un bacio ma che avrebbe voluto nascondere alla redazione a Maria De Filippi. Un racconto questo rilasciato dalla dama e che ha scatenato non poche polemiche, insieme a Ida Platano che ha fatto un racconto similare a quello della fama in questione.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che nel mirino dei rumors troviamo di nuovo il cavaliere napoletano per via di alcune affermazioni che avrebbe rilasciato su Nicola Vivarelli.
Nicola Vivarelli di nuovo a Uomini e Donne
Nicola Vivarelli, conosciuto anche con il nickname di Sirius nel 2020 aveva fatto capitolare il cuore di Gemma Galgani e non solo, dato che anche Valentina Autiero non è rimasta indifferente al suo fascino. Successivamente, il giovane cavaliere ha anche avviato una frequentazione con Angelica e con Veronica De Nigris, insieme alla quale è scoccato anche un bacio.
Adesso che il cavaliere è tornato negli studi di Uomini e Donne, inevitabilmente, ha rotto un po’ gli equilibri tra i cavalieri e il primo a lanciare una frecciata è stato proprio Armando Incarnato.
LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presentano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO
LEGGI ANCHE -> Luca Cenerelli stanco di Uomini e Donne: il cavaliere non ce la fa più, il post che fa discutere
Coming out forzato
Secondo quanto reso noto anche da Coming Soon, il ritorno a Uomini e Donne non è stato semplice per Nicola Vivarelli che, a quanto pare, ha dovuto fare i conti con Armando Incarnato che subito mettere spalle contro il muro il giovane cavaliere parlando di una presunta omosessualità.
In particolar modo, in merito alle nuove anticipazioni diffuse circa le nuove registrazioni del programma di Uomini e Donne, Armando Incarnato avrebbe posto una domanda diretta a Sirius: “Senti ma dimmi un po’… a te piacciono le donne o gli uomini?”. Il tutto si sarebbe tramutato in uno sconto inevitabile, ma non è ancora stato diffuso nulla circa la risposta di Vivarelli e nemmeno su una possibile reazione di Maria De Filippi.