Sangiovanni in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via di un segno sul collo che di certo non è passato inosservato al popolo del web. Il tutto è successo durante la messa in onda del serale di Amici. Ecco di cosa si tratta.
L’edizione 20 di Amici abbiamo avuto modo di vedere come i giovani artisti che si sono messi in gioco nella scuola di talenti, con non poche polemiche che spesso hanno fatto discutere il web e anche il mondo del gossip, come successo nel caso di Aka7even e Martina Miliddi che avevano intrapreso una relazione nel talent show.
Durante la messa in onda dell’attuale edizione di Amici, comunque sia, a far rumore troviamo anche la coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni che, nel corso delle ultime settimane, ha conquistato il cuore dei fan per la loro leggerezza e il sentimento forte nato tra loro.
Giulia Stabile in questa edizione 20 di Amici, senza ombra di dubbio, è una delle artiste che si è contraddistinta per classe, talento e simpatia. Allo stesso modo, anche Sangiovanni durante il percorso fatto nella scuola di Amici ha fatto parlare di sé, sia per il talento e anche per il modo in cui questo riesce ad approcciarsi al pubblico.
Entrambi gli artisti hanno conquistato la finale del talent show e, a quanto pare, il loro punto di forza è rappresentato dal bellissimo legame instaurato e che in queste ore sta animando il popolo del web.
Ebbene sì, come abbiamo avuto di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione di una foto nella quale viene messo in risalto un segno che Sangiovanni ha sul collo, quasi dietro l’orecchio e che non è stato coperto dai capelli.
Il segno in questione sembrerebbe, secondo il web, opera potrebbe essere opera di qualcuno molto vicino a Sangiovanni… non a caso, nel post condiviso sui social viene appunto chiesto: “Giuls ne sai qualcosa?”. Nel frattempo, però, la coppia continua a essere super riservata, come nella foto scattata da Rudy Zerbi che li mostra Sangiovanni e Giulia tenersi teneramente la mano.