Classe 1986 Ciro Priello youtuber, comico, ma anche attore è il vincitore di Lol– Chi ride è fuori, il noto reality di Prime Video dove hanno partecipato alcuni artisti di rilievo. Ciro è arrivato in finale con Katia Follesa che è riuscita a far ridere aggiudicandosi l’inaspettata vittoria. Amante dell’arte da quando era molto piccolo Ciro, originario di Napoli, ha studiato danza nella scuola di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo dimostrandosi un ballerino di talento. Nel 2002 ha provato ad entrare nella scuola d’Amici e nonostante abbia superato numerose selezioni non è riuscito ad accedere al talent.
Ciro ha continuato a partecipare anche ad alcune produzioni di ballo, ha sempre amato la danza anche se nel frattempo si è appassionato alla realizzazione dei video amatoriali che lo portano insieme agli amici d’infanzia Simone Ruzzo, Francesco Capaldo (in arte Francesco Ebbasta) e Alfredo Felaco ha fondarem nel 2005, i The Jackal. Il gruppo web diventa in breve leader nella rete e la loro popolarità cresce in modo sorprendente. Producono una o più serie web che attirano l’attenzione del mondo della tv e dello spettacolo e Ciro, rappresentante del gruppo, approda nel cinema e in televisione.
Sposato con la blogger Maura Iandoli con cui vive a Napoli, è papà d’Anna nata nel 2016. Molto attivo sui social Ciro ha un profilo Instagram che conta milioni di fans e dove condivide molto della sua vita professionale e privata. E’ un personaggio molto seguito, comico di talento, ironico e spigliato. La vittoria di Lol lo ha reso ancora più popolare, visto il successo mediatico del format destinato a quanto pare ad una seconda stagione.
Leggi anche —->Fabio Fazio perde Luciana Littizzetto? L’indiscrezione bomba su Che Tempo che fa
Ciro Priello ha partecipato con entusiasmo insieme anche al collega Fru (nome d’arte di Gianluca Colucci) a Lol programma originale e innovativo che ha ottenuto un eco inaspettato. Priello ha devoluto i 100 mila euro della vittoria alla fondazione Action Aid e ha rivelato sui social quanto è stato meraviglioso partecipare al programma di Prime Video:
Leggi anche —->Lillo Petrolo star di Lol, chi è Tiziana moglie dell’attore?
“#LOLitalia è stata un’esperienza meravigliosa, ho avuto l’opportunità di conoscere nuovi amici, colleghi e consolidare ancora di più rapporti già in essere.” Ha poi concluso ringraziando per l’affetto che ha ricevuto: “Inoltre, con i vostri messaggi d’affetto, mi avete riempito questi ultimi giorni facendomi letteralmente morire dalle risate. Sono sempre più convinto che saremmo una comitiva incredibile.”