Belen Rodriguez offesa sui social - Solonotizie24
Belen Rodriguez ancora una volta viene travolta dalle critiche del web, dove uno degli utenti ha scritto un commento brutale… ma a rispondere questa volta è stata la mamma della showgirl, e il suo commento è stato giudicato da Premio Oscar.
Nel gli anni di carriera, anche prima dell’avvento dei social, Belen Rodriguez ha sempre dovuto lottare contro coloro che le hanno riservato una lunga serie di critiche, non solo da un punto di vista lavorativo ma anche personale, un qualcosa che è peggiorata nel tempo dal momento in cui è diventata mamma del piccolo Santiago.
La showgirl argentina, comunque sia, ha sempre affrontato gli odiatori del web difendendo sé stessa e la sua famiglia ma, nel corso delle ultime ore le cose sui social sembrerebbero esser degenerate.
Belen Rodriguez sta vivendo un nuovo momento importante della sua vita, essendo in dolce attesa della sua secondogenita Luna Marie e molto innamorato del compagno Antonino Spinalbese. La showgirl, infatti, in queste settimane mostra fiera il suo pancione che ha voluto nascondere ai media per circa cinque mesi, ormai agli sgoccioli della gravidanza in attesa di poter abbracciare così la sua bimba.
Non tutti gli utenti del web, però, sono felici nel voler seguire i racconti fatti dalla showgirl in quanto non approvano quanto pubblicato sui social, riservandole così moltissime critiche. Questa volta, però, anche la madre della showgirl ha deciso d’intervenire in difesa della figlia.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Belen Rodriguez si torva nuovamente nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un attacco che un utente del web le ha riservato.
In particolar modo, sembrerebbe che in una delle foto condivide dalla showgirl argentina è possibile leggere il commento furioso di un utente che tuona scrivendo e commentando la sua figura materna: “La mamma deve essere una vera madre, con questa è una vergogna”.
A rispondere al commento in questione, dunque, senza mezzi termini e su tutte le furie non è stata Belen, bensì la mamma Veronica Cozzani scrivendo: “Tu sei una vergogna, chiudi la tua boccaccia”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…