Nuovo happy ending per un altro tronista di Uomini e Donne, dopo la scelta fatta da Samantha Curcio anche Massimiliano Mollicone ha concluso il percorso nel programma facendo appunto la sua scelta. Dunque, chi tra Eugenia e Vanessa ha conquistato il cuore del tronista di Nettuno?
Maria De Filippi sta vivendo delle settimane davvero molto intese alle prese con la fase finale della stagione di Uomini e Donne, dato che i tronisti man mano stanno mettendo in atto le loro scelte pronti a lasciare così definitivamente il programma e intraprendere così un nuovo percorso lontano dalle telecamere, capendo così se i sentimenti nati negli studi siano così forti da continuare a vivere lontano dalle telecamere.
A scegliere durante la realizzazione delle ultime registrazioni, effettuate nei giorni scorsi è stato il tronista Massimiliano Mollicone che quindi lasciato il programma con una delle due corteggiattrici insieme alle quali era arrivato così nella fase finale di Uomini e Donne.
Uomini e Donne anticipazioni
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo l’addio al programma condotto da Maria De Filippi della tonista Samantha Curcio, adesso è giunto il tempo della scelta anche per Massimiliano Mollicone.
Ricordiamo che il tronista era giunto alla fase finale del programma con le due corteggiatrici Eugenia Rigiotti e Vanessa Spoto. Quest’ultima, non a caso, in occasione di una recente intervista rilasciata al Uomini e Donne Magazine aveva avuto modo di fare già la sua dichiarazione pubblica al tronista parlando di sentimenti molto forti: “Aver trovato un ragazzo come Massimiliano, buono, dalla battuta sempre pronta e presente in ogni situazione mi rende felice. Mi piace come ragiona. Mi sono affezionata e legata a lui”.
LEGGI ANCHE -> Amici, guerra per la Celentano: due allieve litigano per lei
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cambio look: cosa ha fatto ai capelli
Massimiliano Mollicone ha scelto
I riflettori dei media, dunque, nel corso di queste ultime ore sono concentrati appunto sul tronista di Uomini e Donne e la scelta che Mollicone ha fatto in occasione della nuova sessione di registrazione del programma condotto da Maria De Filippi.
Secondo quanto reso noto anche dal Vicolodellenews, sembrerebbe proprio che Massimiliano Mollicone, un po’ come preventivato seguendo il percorso che il tronista ha fatto nello show, ha deciso di lasciare il programma insieme alla corteggiatrice Vanessa Spoto che ha trionfato così sulla sua rivale in amore Eugenia Rigiortti.