La cantante Jennifer Lopez è ancora una donna dall’immenso fascino, anche se la differenza con e senza trucco comincia a notarsi.
Insomma alla fine degli anni ’90, la ventenne Jennifer Lopez era ormai un volto noto del cinema americano e le pellicole in cui era protagonista giungevano ad ogni angolo del mondo, permettendo al pubblico di conoscerla e ammirarla per la sua bravura. All’apice di quel periodo d’oro, Jennifer decise di ampliare la sua carriera anche al campo musicale, pubblicando il suo primo disco ‘On the 6’ nel 1999, seguito da ‘J-Lo‘ (divenuto poi il suo nome d’arte e la griffe sui suoi capi d’abbigliamento), vero e proprio successo planetario del 2001.
Leggi anche ->Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla loro crisi
Come dimostrato dallo spettacolo del Super Bowl dello scorso anno, stupisce ancora per atletismo, grinta e voce durante le esibizioni dal vivo. Inoltre a vederla sullo schermo sembra che non siano passati 20 anni. Non solo J-Lo mantiene un fisico tonico e atletico, ma sembra che il viso sia lo stesso di quando aveva 30 anni. Le fan si chiedono come faccia a mantenere una pelle così liscia e levigata a 52 anni, i detrattori l’accusano di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma la verità potrebbe essere un’altra.
La pagina Instagram Contour Videos Tutorial, infatti, ha messo a confronto due foto di J-Lo, in cui mostra com’è il suo viso con il trucco e senza trucco. La differenza tra le due versioni è evidente e per quanto, anche senza trucco, l’artista americana rimanga una donna bellissima, l’effetto è meno stupefacente di quello che siamo abituati a vedere. Il trucco nasconde infatti i segni dell’età e senza Jennifer dimostra in parte l’età che ha. Tra i commenti c’è chi scrive che le star farebbero bene a mostrarsi al naturale, così da far vedere a tutti che anche loro sono umane e che il passare del tempo agisce anche su di loro.