Pier Silvio Berlusconi si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di uno scatto molto noto al popolo del web e che, ancora oggi, continua a far rumore… uno scatto che mostra il marito di Silvia Toffanin con i muscoli ben in vista.
Negli anni abbiamo imparato a conoscere Pier Silvio Berlusconi, non solo in qualità di amministratore delegato del gruppo Mediaset, ma anche nelle vesti del compagno della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.
Nonostante la coppia abbia sempre cercato di proteggere la propria privacy dai riflettori dei media, anche se il gossip italiano continua a essere concentrata su di loro in attesa di un lieto annuncio circa i fiori d’arancio. Oggi, però, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo però Pier Silvio Berlusconi per via di una foto che ha mandato in tilt il popolo del web.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio Pier Silvio Berlusconi e una foto che mostra come, l’amministratore delegato di casa Mediaset e figlio dell’ex Presidente del Consiglio, sia diventato un vero sex symbol.
Non a caso, ancora oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la foto scelta dalla redazione di Chi in occasione del cinquantesimo compleanno di Berlusconi, nel quale viene messo in risalto il fisico perfettamente allenato. Circa la strabiliate forma fisica, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Se non posso allenarmi per tre giorni di fila impazzisco, lo sport è una mia grande passione”.
Il cinquantesimo compleanno per Pier Silvio Berlusconi, dunque, è stato un giorno speciale da condividere circondato dalla sua famiglia, e l’affetto dei figli.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Berlusconi che a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Ho festeggiato nel modo che a me piace di più: solo con papà, mamma, mia sorella e la sua famiglia, Silvia e i bambini, è stata una sorpresa, una giornata veramente speciale. Ho vissuto il mio 50° compleanno senza considerarlo un traguardo. Mi ha colpito la lettera bellissima che mi ha scritto mio padre, che conserverò nel cuore per sempre. Ora si guarda avanti con ancora più entusiasmo e ancora più forza di prima”.