Rudy Zerbi è uno dei personaggi più amati della televisione contemporanea: avete mai visto dove abita l’insegnante di Amici?
La simpatia è ciò che ha convinto la padrona di casa a raddoppiare la collaborazione con lui. La De Filippi, infatti, lo ha scelto per stare insieme a lei e Gerry Scotti prima ad Italia’s Got Talent e poi a Tu si que vales. Proprio la partecipazione in qualità di giudice di questi due programmi gli ha fatto guadagnare il favore del pubblico, visto che gli ha permesso di mostrare il suo lato più giocoso. Spesso lui e Gerry Scotti, infatti, si lasciano andare a commenti e siparietti simpatici. Chi invece lo seguiva da tempo come speaker radiofonico a Radio Deejay conosceva già questo lato del suo carattere.
Leggi anche ->Benedetta Rossi truccatissima: la food blogger come non l’avete mai vista
A confessare questo dettaglio sulla loro storia d’amore è stato lo stesso professore di Amici, in un’intervista in cui ha detto: “E stare con lei mi sta regalando un’esperienza inedita e bellissima, quella di veder crescere due bambine. Il nostro è un rapporto bellissimo“. Maria Soledad è una donna molto riservata, distante dal mondo dello spettacolo: di mestiere infatti fa l’architetto.
Leggi anche ->Alessandra Celentano problemi di salute, la malattia: “Il dottore si è messo le mani nei capelli”
Con una compagna architetto c’è grande curiosità di conoscere come sia fatta la casa di Rudy. A mostrarne qualche dettaglio è stato lui stesso con alcuni scatti casalinghi postati su Instagram. Da questi si ammira solamente il salone di casa, un open space in cui è presente sia la zona living che la cucina. Il mobilio richiama ad uno stile classico e le pareti, di un giallo opaco, sono prive di ninnoli e oggetti di arredamento. Il pavimento, invece, sembra parquet, ma in realtà si tratta di mattonelle in ceramica con una pittura e una forma che ricorda il legno.