L’affascinante Matthew Atkinson, l’attore che interpreta Thomas di ‘Beautiful’, è fidanzato con una sua collega. Ecco di chi si tratta.
Nella nota soap opera americana, il personaggio di Thomas Forrester è infatti amato da migliaia di telespettatrici in tutto il mondo. Il ruolo ha vissuto diversi cambi di volto e, al momento, è interpretato da Matthew. Per la sua bellezza e per il suo incredibile talento, il bell’attore ha sin da subito conquistato i cuori del grande pubblico mondiale. Siete curiosi di sapere con chi è fidanzato? Anche lei è attrice.
Matthew Atkinson è felicemente fidanzato con la meravigliosa attrice Karissa Lee Staples, noto personaggio del piccolo e del grande schermo.
I due vivono infatti un’intensa storia d’amore, e numerosi sono gli scatti che entrambi pubblicano sui loro profili social e che li ritraggono insieme. Anche i fans sono ovviamente convinti che i due formino davvero una bella coppia: entrambi bellissimi, tra i due c’è l’intesa perfetta per continuare a fare scintille. Sapete chi è e cosa fa la fidanzata di Matthew, attore che interpreta Thomas in ‘Beautiful‘?
Nata a Biddeford (nello stato del Maine) nel 1987, la bella Karissa Lee Staples ha iniziato a conoscere il mondo della recitazione già da giovanissima. All’età di 19 anni, dopo aver preso parte a numerosi spettacoli teatrali, si è trasferita a New York per continuare a studiare.
In seguito, la giovane si è spostata a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema, e proprio lì ha lavorato per importanti serie tv come ‘What’s Up Warthogs‘ e ‘Necessary Roughness‘.
Nato in Georgia, Matthew Atkinson ha girato per diverse città. Nel corso dell’Università, si è trasferito ad Atlanta iniziando a studiare recitazione. Tra le sue passioni, c’è senz’altro anche lo sport: in particolare ama allenarsi in palestra e giocare a golf.
‘Beautiful‘ non è stato il suo unico lavoro televisivo. L’attore ha infatti partecipato a vari programmi seguitissimi in America.
Matthew ha preso parte a varie serie tv, tra cui ‘One Tree Hill‘, ‘The Middle‘ e ‘CSI‘. Inoltre, è impossibile non ricordare le serie ‘Parenthood‘, ‘Jane stilista per caso‘ e ‘Febbre D’Amore‘. Nel 2018, è stato invece il protagonista del film d’azione ‘Los Angeles di fuoco‘.