Sui social con un un profilo ufficiale solo da qualche mese Sabrina Ferilli ha imparato in poco tempo come gestire il suo account: l’attrice molto amata dal pubblico e protagonista negli ultimi anni di fiction rilevanti socialmente condivide momenti di quotidianità legati sia alla sua vita privata che a quella professionale. Dal suo account i fans, che sono decisamente numerosi, hanno scoperto quanto a Sabrina piaccia la natura, coccolarsi quando prende il caffè, ma soprattutto quanto ami il suo cane con cui trascorre molto tempo.
In queste ore Sabrina Ferilli ha fatto un annuncio atteso, accolto dal suo seguito con clamore e entusiasmo. L‘attrice, molto amica di Maria de Filippi da cui subisce ogni sorta di scherzo e presa in giro, sarà di nuovo tra i giudici di Tu si que Vales. La Ferilli ha condiviso alcune immagini dell’edizioni precedenti del programma dove è presente, dei mini video d’alcuni suoi particolari momenti.
“Ci sono cascata di nuovo!!!@tusiquevales_it” ha scritto Sabrina linkando il profilo di Tu si que Vales. Sabrina Ferilli sarà di nuovo protagonista come giudice speciale del format di talenti e a quanto pare è contenta d’essere ancora una parte attiva del programma. Secondo quanto riportato Tu si que vales verrà registrato tra le prime settimane dell’Estate e l’Autunno e questo anche perchè Maria de Filippi una volta archiviato Amici la cui finale andrà in onda il prossimo 15 Maggio si dedicherà alle registrazioni di C’è Posta per te alternate a quelle di Tu si que vales.
Leggi anche —->Sabrina Ferilli, gioia per i suoi fan: la novità tanto attesa
Sabrina Ferilli conferma su Instagram la sua presenza a Tu si que vales, il botta e risposta con Maria de Filippi piace al pubblico e l’affiatamento sincero che le due donne hanno, nonostante una palese e sana ironia che c’è nel loro rapporto, è percepibile dal pubblico. Tu si que Vales ha dato l’opportunità all’attrice di Fiano Romano di essere se stessa, cosa che i telespettatori hanno gradito.
Leggi anche —->Sabrina Ferilli, l’aneddoto su Maria de Filippi: É accaduto in piena notte
Oltre alla tv Sabrina Ferilli sarà impegnata nei prossimi mesi anche sul set d’alcuni film e fiction. Su Instagram ha infatti annunciato d’essere prossima a girare il prossimo Giugno, nel post ha citato Leonardo Pieraccioni: “Da Giugno si gira “Il sesso degli Angeli”… giuro che non c’entro niente!@leonardo_pieraccioni @marcello_fonte.”