Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Antonio Ricci abbia scelto il conduttore che prenderà il post di Ficarra e Picone nella rotazione.
A partire dal 1994 Ezio Greggio è stato affiancato da Enzo Iacchetti, formando la coppia che sino ad oggi rappresenta il programma. I due attori comici, infatti, sono la coppia titolare del bancone, a cui in alcuni periodi dell’anno viene dato il cambio da altri comici e personaggi televisivi. In questi anni sono stati numerosi quelli che hanno accettato il ruolo: Tullio Solenghi e Gene Gnocchi, Paolo Bonolis e Luca Laurenti e tanti altri. Tuttavia nell’ultimo periodo era stata trovata una squadra più o meno fissa. Ezio Greggio ha condotto insieme allo storico compagno Iacchetti o insieme a Michelle Hunziker, la quale quando Greggio andava in pausa veniva accompagnata da Gerry Scotti. Una parte dell’anno veniva poi affidata a Ficarra e Picone.
Leggi anche ->Andrea Zenga lasciato da Rosalinda Cannavò, c’entra un’altra donna: diabolica trappola
Per il momento l’autore si è affidato alla vecchia guardia, con l’aggiunta dell’attrice comica Francesca Manzini (dietro al bancone per un breve periodo). A quanto pare, però, un nuovo conduttore sarebbe già stato individuato. Secondo quanto riferito da Superguida Tv, il prossimo protagonista della striscia satirica sarà l’attore comico napoletano Alessandro Siani. Attualmente si tratta solo di un’indiscrezione e non vi sono conferme ufficiali né da parte del diretto interessato né da parte di Mediaset.
Leggi anche ->Romina Carrisi sensualità alle stelle | Scollatura in primo piano per la figlia di Albano e Romina | Foto
Qualora fosse vera la voce sull’ingaggio di Siani, bisognerà capire chi lo affiancherebbe al debutto. Il sito che ha condiviso l’indiscrezione, infatti, non ha rivelato altro, dunque varie ipotesi rimangono in campo. Potrebbe essere che al suo fianco venga messo uno dei conduttori storici per far sì che il nuovo arrivato ingrani con i meccanismi della trasmissione. Oppure potrebbe essere affiancato da una figura (maschile o femminile) completamente inedita.