Harry e Meghan hanno raggiunto un obiettivo molto importo importante nella loro vita, ovvero quella di poter garantire al piccolo Archie una quotidianità il più lontana possibile e libero dal protocollo reale che, invece, ha segnato la vita del padre. Non a caso, ecco che l’attenzione dei media si concentra proprio sul primogenito della coppia… bellissimo e con i capelli rossi proprio come il Principe Harry?
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media continui a essere concentrata sulla coppia formata da Harry e Meghan che nel 2019 hanno detto addio alla famiglia reale, rinunciando a ogni privilegio che questa gli offriva insieme al ruolo di reali senior, affinché i due potessero vivere una vita il più normale possibile… una scelta, questa, che non è stata esente da conseguenze, ma che ha reso gli ex Duchi di Sussex più forti e soprattutto felici come non mai.
Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie.
Tra le tante motivazioni che hanno spinto Harry e Megha a dire addio alla corona troviamo anche la tutela del piccolo Archie, costantemente esposto all’attenzione dei media e che, a quanto pare, sarebbe stato guardato con occhio diverso rispetto agli altri nipoti. Non a caso, la stessa Meghan durante l’intervista a Oprah Winfrey ha dichiarato: “I reali non volevano che mio figlio Archie diventasse Principe perché c’erano preoccupazioni e conversazioni su quanto scura sarebbe stata la sua pelle quando fosse nato”.
Solo pochi giorni fa, però, a catturare l’attenzione del web troviamo la diffusione di nuovi scatti che mostrano Meghan Markle insieme al figlio diretti verso l’asilo conquistando così il cuore dei loro sostenitori, i quali non hanno potuto fare a meno di notare come piccolo e il padre Harry siano assolutamente identici.
Ebbene sì, tra poco più di qualche giorno il piccolo Archie compirà ben due anni e la somiglianza tra Harry e il figlio sia davvero strabiliante. Il bambino nato dalla coppia nel 2019, infatti, ricorda molto il padre alla sua stessa età e non solo, dato che a conquistare l’attenzione troviamo proprio i capelli rossi, i quali sono diventati ormai un tratto distintivo nell’immagine di Harry Windsor, in passato anche molto discussi.
La conferma di quanto detto, inoltre, la troviamo anche nella cartolina di Natale diffusa dalla coppia anche se i volti di ognuno di loro sono stati oscurati per bene… e che conferma, per certi versi, quell’antico detto che recita “tale padre, tale figlio”.