Andrea Cerioli è stato costretto a dover rinunciare alla prova leader e quindi anche alla possibilità di essere immune alle nomination per via di un malore che l’ha davvero messo ko. Il naufrago dell’Isola dei Famosi, infatti, è stato fatto allontanare a seguito di un malore.
L’avvio dell’avventura all’Isola dei Famosi in un primo momento per Andrea Cerioli non è stato affatto semplice, sommesso dalla malinconia e dalla mancanza della propria compagna Arianna Cirrincione che ha sempre trovato il modo per manifestargli il suo sostegno. Non a caso, in queste settimane, abbiamo avuto modo di vedere un notevole cambiamento nell’ex di Uomini e Donne mettendo in mostra le sue attitudini da vero leader, e spesso protagonista anche della bufera mediatica nata a causa di determinati avvenimenti sull’Isola dei Famosi.
La nuova puntata dell’Isola dei Famosi, però, ha riservato un momento di paura per l’ex di Uomini e Donne che ha avuto un malore proprio durante la diretta.
Paura per Andrea Cerioli
La permanenza sull’Isola dei Famosi si prolunga per tutti i naufraghi presenti sull’Honduras, alcuni dei quali hanno avviato la loro avventura poco dopo l’inizio ufficiale, e la fame è un nemico comune contro cui combattere. Non a caos, ogni qual volta in cui si presenta la prova ricompensa la possibilità di poter vincere un ‘pasto’ assume un significato davvero importante per tutti i concorrenti, ma cosa succede settimane dopo che il loro corpo non è più abituato ad alimentarsi come un tempo?
Quanto detto è quello che è successo ad Andrea Cerioli che dopo aver gustato il piatto della prova ricompensa si è subito sentito male, così come lo stesso Massimiliano Rosolino ha annunciato a Ilary Blasi: “Manca all’appello Andrea perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta…”.
LEGGI ANCHE -> Nina Moric a processo contro Luigi Favoloso: arrivata la sentenza del Tribunale
LEGGI ANCHE -> Ida Platano minacce di morte | Vita complicata per la dama del trono over
Cosa è successo all’Isola dei Famosi?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Andrea Cerioli ha accusato un malore per il quale il concorrente è stato prontamente soccorso dai medici tornando in Palapa ma costretto auna grande rinuncia: “Si Ilary confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova”.
Ad allenare un po’ la tensione è stata Ilary Blasi che ha così commentato quanto accaduto: “Hai mangiato troppi spiedini…Ho capito Andrea…Adesso continuiamo con la gara…”.