Sossio Aruta in questi anni si è fatto amare dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a vari talent anche se è a Uomini e Donne che ha ottenuto il suo momento di notorietà tale da farlo accedere direttamente prima Temptation Island insieme alla sua attuale compagna Ursula Bennardo e poi al GFVIP. Il debutto televisivo di Sossio risale al 2004 quando partecipò a Campioni – Il sogno un talent dedicato al calcio.
Ai tempi delle sue prime apparizioni Sossio aveva un aspetto decisamente diverso da quello attuale. Negli anni l’ex cavaliere dotato di un fascino particolare, aitante e intraprendente con le donne grazie alla sua forma fisica e ad uno sguardo incantevole, è cambiato molto: dai capelli lunghi e selvaggi, muscoli e sorriso da playboy oggi Sossio è sicuramente un uomo più maturo tutto dedito alla sua famiglia in particolare a Ursula e alla piccola Bianca.
Dai tempi di Campioni Sossio è cambiato notevolmente, si è adeguato al tempo che passa adeguando la sua immagine all’esigenze del momento. E’ ancora un uomo attraente a cui piace curare la propria immagine ma ha abbandonato i capelli lunghi da selvaggio oggi li porta corti e ben tagliati dandosi un mood decisamente molto più moderno. Sossio in questi anni ha fatto moltissimi lavori oltre che ad apparire in tv, inoltre la pandemia lo ha costretto a fare dei sacrifici economici non indifferenti: attualmente è impegnato sul set nella sua prima esperienza d’attore.
Leggi anche —->Ursula e Sossio, difficoltà di coppia: Abbiamo grossi problemi
Insieme da 3 anni Sossio e Ursula sono genitori della piccola Bianca, nonostante alcune incomprensioni i due si dicono molto innamorati l’uno dell’altra e sono pronti a convolare a nozze. Per il momento hanno rimandato l’evento a causa della pandemia, ma sono prossimi ad andare all’altare appena sarà possibile.
Leggi anche —->Sossio Aruta cambia vita dopo Uomini e Donne e il calcio: ecco cosa fa oggi
In una recente intervista l’ex dama ha anche rivelato i nomi illustri d’alcuni invitati: chiameranno Maria de Filippi che ha sempre incoraggiato il loro rapporto anche se non sarà certa la sua presenza visti i tanti impegni che ha; sicuramente sarà presente Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua e alcuni amici intimi. Il matrimonio si celebrerà a Capo Sperone il luogo dove si sono innamorati.