Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace. Due persone hanno aggirato la sicurezza e sono entrante nel palazzo dove abita stabilmente la Regina. Ecco di chi si tratta.
Non è la prima volta che venga aggirata la sicurezza attorno alla Regina Elisabetta, lasciando così senza parole gli inglesi nell’apprendere che la sicurezza della sovrana sia stata minata con così tanta facilità.
Negli anni 80, infatti, Michael Fegan, riuscì a introdursi a Buckingham Palace e non solo. L’uomo in questione riuscì a raggiungere la stanza della Regina Elisabetta mentre questa dormiva, come raccontato anche una delle puntate della quarta stagione di The Crown, intrattenendosi qui per parlare direttamente con la sovrana di ciò che lo infastidiva. Il tutto, però, non finisce qui dato che la storia a quanto pare ripete ancora…
Paura per la Regina Elisabetta
Come riportato dal The Sun, durante la domenica 2 maggio due persone sarebbero riuscite a introdursi a Buckingham Palace aggirando così gli uomini di sorveglianza che dovrebbero garantire, appunto, la massima sicurezza per la Regina Elisabetta.
Secondo quanto reso dal quotidiano in questione si tratterebbe di un uomo d 31 anni e la compagna di 29, i cui movimenti sospetti sarebbero stati rilevati nella dimora personale del Principe Andrea dove la Regina si reca anche per fare le sue lunghe passeggiate a cavallo. I due malviventi in questione, fortunatamente, sono stati fermati prima ancora che potessero mettere in atto il loro piano, del quale non è stato reso noto nulla, ma la facilità con la quale questi si siano introdotti a palazzo ha lasciato gli inglesi senza parole.
LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e Allegri è crisi? L’attrice rompe il silenzio, la sua risposta non lascia dubbi
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 maggio: la rabbia di Vittorio dopo il bacio tra Marta e Dante
“Una cosa inaccettabile”
Cosa sia successo dopo la cattura della coppia dei malviventi è un vero e proprio mistero, anche se poche ore dopo il fatto a commentare il tutto è stato anche Ken Wharfe che, come riportato dal Tuttosport.com, nonché responsabile per diverso tempo della sicurezza della Principessa Lady Diana.
Wharfe, contattato dalla stampa inglese, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È una cosa totalmente inaccettabile. Così la regina diventa vulnerabile. Le cose devono cambiare. È preoccupante che la sicurezza sia così permissiva”.