Mancano ancora molti mesi prima della messa in onda di Ballando con le Stelle ma il programma si trova già nel mirino dell’attenzione mediatica. Milly Carlucci è pronta ad apportare dei grandi cambiamenti nello show, compresi dei nuovi arrivi nella giuria.
Milly Carlucci è pronta a dare una nuova linfa la programma di Ballando con le Stelle che tornerà in onda già dal prossimo mese di settembre 2021, un anno dopo la passata edizione messa a dura prova da varie difficoltà che qui si sono presentate.
La conduttrice dello show di danza del sabato sera starebbe puntando alla perfezione sia per quanto riguarda il cast che la giuria alla quale si potrebbe aggiungere un membro… o qualcuno di loro potrebbe essere presto sostituito.
Cambio giuria a Ballando con le Stelle?
Riflettori puntati sui lavori in corso che da qualche settimana ha avviato Milly Carlucci in vista di Ballando con le Stelle, nonostante i primi no ricevuti da personaggi come Francesco Totti e Iva Zanicchi.
A tenere banco nel mondo del web troviamo un reportage pubblicato su Ballando con le Stelle 2021 sul settimanale Oggi dove sarebbe possibile leggere: “La nota giornalista e conduttrice sogna di prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle in qualità di giurata o di opinionista fuori campo. Ci riuscirà?”.
LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio in trepidante attesa, ansia per il conduttore di Che Tempo Che fa
LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti chi è, moglie, malattia, figli, vita privata | Tutto sulla spalla destra di Paolo Bonolis
Milly Carlucci rompe il silenzio
La notizia in questione ha subito messo in allarme i fan di Ballando con le Stelle i quali si chiedevano già a quale giudice avrebbero dovuto dire addio. Ricordiamo che da molti anni a questa parte la giuria, spietata, del programma di Rai 1 è composta da volti noti come Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la più recente giurata Selvaggia Lucarelli, spesso nel mirino delle polemiche per via di alcune dinamiche che si sono verificati durante la messa in onda.
Dopo una prima fase di silenzio inziale a chiarire ogni dubbio, comunque sia, come ripotato anche da Velvet Gossip, è stata subito Milly Carlucci mettendo a tacere così i tanti rumors del gossip attraverso la seguente dichiarazione: “La giura è perfetta così, ha una grande professionalità e autorevolezza”.