Sguardo dolcissimo e capelli scurissimi: non è cambiato di una virgola. Avete capito chi è? Oggi, è un concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’.
Nel guardare questa foto, si può certamente intuire di chi si tratta. Lo sguardo è infatti rimasto uguale, e anche la semplicità. Attualmente, è uno dei protagonisti più indiscussi del noto survival game, condotto da Ilary Blasi, e ha conquistato sin da subito i cuori delle telespettatrici italiane. Sapete chi è il bambino in questione? Ecco il suo nome.
Il suo nome è ovviamente Andrea Cerioli, il 31enne originario di Bologna diventato noto grazie alla sua doppia partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, ‘Grande Fratello 13‘ e, più recentemente, ‘L’Isola dei Famosi‘.
Nato a Bologna nel 1989, Cerioli ha infatti vissuti un’infanzia felice insieme ai suoi genitori e a sua sorella Giada. Prima di intraprendere la sua carriera televisiva, Andrea ha svolto la mansione di agente di commercio. Nel 2014, anno in cui è entrato nella casa del Grande Fratello, il giovane ha perso sua madre a cui era davvero molto legato.
Per questo, si è tatuato il suo volto con il volto di una tigre, in modo da ricordare per sempre la sua mamma come una donna forte e combattiva.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Andrea Cerioli ha pubblicato uno scatto che lo ritrae da bambino con lo sguardo sereno e felice.
Il piccolo Andrea appare infatti con una mano alzata e, come didascalia del post, lo showman ha scritto “La finestrella“, riferendosi ai suoi denti mancanti e ad un unico dentino posizionato al centro della sua bocca. Il post ha ovviamente ottenuto numerosi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto pubblicato dall’ex gieffino.
In molti hanno infatti espresso il loro pensiero sulla fotografia postata da Cerioli, sottolineando la bellezza del giovane, che era già visibile sin da bambino. Insomma, il fascino di Andrea Cerioli ha sempre ammaliato il grande pubblico italiano, e il suo charme è iniziato sin dalla sua infanzia.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…