Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

Laura Chiatti fonte Instagram

Tra gli ospiti di Felicissima sera, lo show campione d’ascolti condotto da Pio e Amedeo Laura Chiatti è una delle attrice più eclettiche e versatili del panorama cinematografico italiano. Compagna di Marco Boccio con cui ha avuto due bellissimi bambini Enea e Pablo la Chiatti è una mamma attenta, ironica e divertente e adora crescere i suoi figli. Affascinante, ma anche vulcanica Laura Chiatti è un fiume in piena, adora condividere la sua quotidianità sui social ma soprattutto per lei è molto importante la famiglia.

Laura Chiatti fonte Instagram

Laura Chiatti: “Auguri sorellina!”

Molto attiva sui social Laura Chiatti vive la rete come una persona normale e non come un’attrice di successo. Qualche mese fa ha pubblicato uno scatto della sorella Elisa nel giorno del suo compleanno, l’immagine della donna somiglia molto a Laura e come lei è molto bella. Occhi chiari e profondi, capelli biondi e espressività comune alla nota attrice. Laura è molto legata alla sorella e nella dedica d’auguri non manca di rivelarle quanto è importante che sia presente nella sua vita:

2 corpi , un solo cuore… Elisa Chiatti … sei la straordinaria certezza che anche quando la vita è in bianco e nero, insieme troviamo sempre un nuovo colore. Ti amo sorellina! Auguri”. Ha scritto la moglie di Marco Bocci sul suo account Instagram, ovviamente la sorella non ha potuto fare a meno di commentare la bellissima dedica: “Amore grazie!!! Tu sei la luce di ogni giorno… ti amo”.

Laura-Chiatti Fonte Instagram

Leggi anche —->Marco Bocci come non l’avete mai visto: Laura Chiatti pubblica sui social la furia dell’attore

Laura Chiatti: “Siamo molto compatibili”

Laura Chiatti recentemente è stata accolta nel salotto di Domenica in dalla bravissima Mara Venier, impegnata in più progetti la giovane attrice è dedita al suo lavoro ma soprattutto alla famiglia. Il rapporto con Marco Bocci è iniziato per caso, prima come amici e poi hanno capito d’essere sentimentalmente compatibili: “La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6.12.13, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare.”

Leggi anche —->Laura Chiatti e Francesco Arca perché è finita | I motivi dell’addio

L’attrice ha più volte confermato l’amicizia special che ha mantenuto con un su ex storico Francesco Arca. In particolare è molto amica d’Irene, attuale compagna d’Arca, anche se spesso la gente le chiede com’è possibile: “Oggi amo i figli di Francesco e la sua compagna Irene così tanto che la gente ci chiede come sia possibile. La verità è che faccio squadra con le donne.”