News

Gianni Sperti perde le staffe contro Maria De Filippi “Ma va***” | Il gelo

Gianni Sperti – Solonotizie24

Baraonda a Uomini e Donne, Gianni Sperti perde le staffe e manda a quel paese Maria De Filippi… un momento ad alta tensione per l’opinionista del programma durante il giorno del suo compleanno. Ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti durante gli anni trascorsi a Uomini e Donne ha sempre mostrato di avere un forte temperamento, e di non mandarle di certo a dire nel momento in cui si trovasse faccia a faccia con i protagonisti dello show e non solo.

Ma cosa succede quando Tina Cipollari rilasciata una dichiarazione sbagliata a un noto quotidiano, e Maria De Filippi lo chiama per via di alcune notizie che circolano sul tuo conto? Una sensazione che Gianni Sperti ha conosciuto proprio sulla sua pelle, e che di certo non dimenticherà poi così facilmente.

Gianni Sperti – Solonotizie24

“Gianni Sperti investe un pedone”

Questa è la fake news che tiene banco sui media proprio il giorno del suo compleanno, ma in realtà a ‘investire’ la persona in questione sarebbe stata la sorella distratta dal telefonino mentre un uomo di butta a terra urlando. Gianni Sperti osserva la scena con attenzione subito dice: “C’è un testimone, è una simulazione, dai! Se non è vero diventa un reato. Questo è matto”. Ignaro del fatto che dietro tutto c’erano proprio loro… Le Iene.

La redazione del programma, infatti, aveva realizzato ad hoc con tanto di dichiarazione fuori luogo di Tina Cipollari che lo chiama raccontandogli di esser stata contattata da un giornalista di Repubblica al quale ha ammesso che il collega fosse davvero distratto alla guida. A quel punto, il peggio per lui è alle porte e il truffatore lo tiene in pugno: niente denuncia in cambio di un anno da opinionista in tv.

Gianni Sperti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lei è la figlia di una delle coppie più amate e discusse della televisione: notate la somiglianza with il papà?

LEGGI ANCHE -> Bello, com’è diventato Eric Forrester? Eccolo oggi a 75 anni [FOTO]

Scaccomatto di Maria De Filippi

Il momento clou de Le Iene arriva quando Gianni Sperti riceve una chiamata da Maria De Filippi, complice del programma, ma comunque informata di ciò che stava succedendo in quel momento e quindi dell’incidente. La conduttrice va dritta al punto chiedendo cosa stesse succedendo, mentre l’attore complice continua a prova provocare Gianni Sperti: “Non ho parole, pensavo volesse dei soldi questo truffatore e invece vuole fare l’opinionista per un anno”.

Gianni Sperti – Solonotizie24

L’arcano finisce quando l’opinionista nota qualcosa che non va nella lampada, dove è nascosta una telecamera, e gli inviati de Le Iene fanno irruzione nella stanza e qual punto Gianni Sperti si lascia andare in modo liberatorio: “Maria, ma v***…lo”. Dall’altro capo del telefono Maria De Filippi che cerca di rassicurarlo dicendo: “Ho capito dal tono di voce che non eri tranquillo, buon compleanno!”.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago