Anna Oxa “accusa” Milly Carlucci: le parole su Ballando Con le Stelle

Lontano dalla tv e dai palcoscenici in generale Anna Oxa continua a far parlare di sè, del suo modo d’apparire in seguito ad alcune sue recenti dichiarazioni con cui ha puntato il dito verso un sistema spettacolo che volutamente la tiene lontano, a suo avviso, da ogni tipo di manifestazione. I riferimenti dell’originale cantante che non ha mai mancato di dire la sua in modo diretto e senza mai farsi condizionare dalle regole del mondo discografico sono soprattutto diretti a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle.

Anna Oxa Solonotizie24

Anna Oxa: “Sono sui giornali e non parlo”

Anna Oxa ha spiegato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera che nonostante non appaia frequentemente in tv si continua a parlare di lei: “Da anni non sono in tv, eppure ho un pubblico enorme e sono sui giornali anche se non parlo”. La cantante ha poi parlato della sua esperienza negativa a Ballando con le stelle: “Da quando nel 2013 mi sono fatta male a Ballando, la Rai mi ha chiuso le porte, questa non è violenza?”. La Oxa è certa d’essere oggetto frequente di critiche anche la sua partecipazione a Sanremo 2006 non fu accolta dall’opinione pubblica con entusiasmo.

Prossima a compiere 60 anni Anna Oxa è oggi un’artista eclettica, concentrata su se stessa e su alcune scelte professionali che possono solo portarle benefici. Anna oggi vive in Svizzera, ha scelto un luogo tranquillo dove ricongiungersi con la natura e dove divenire parte del processo creativo: “Ci sono le montagne, cascate, boschi, animali, fiori e piante. Qui vedi tutto: l’inverno, la neve, la primavera.”

Anna Oxa fonte Instagram

Leggi anche —->Anna Oxa compie 60 anni, ecco la splendida cantante oggi

Anna Oxa: “In me non ho mai avvertito volgarità”

Donna bellissima, artista di talento Anna Oxa è parte della storia della musica italiana degli ultime anni. Amata per le sue doti canore, per alcune canzoni che sono diventate dei must e dei successi ineguagliabili Anna è spesso notata anche per la scelta d’outfit particolari e sicuramente originali.

Leggi anche —->Festival di Sanremo: tutti i vincitori della gara dal 1951 al 2020

Una parte dell‘opinione pubblica l’ha definita peccaminosa e sensuale, caratteristiche che la cantante non si riconosce ma è certa che la malizia è negli occhi di chi guarda: “Le tante cose che si sono viste dipendono dalla mente di chi guardava. Di sicuro, in me, non ho mai avvertito volgarità”.

Gestione cookie