Maria De Filippi ha confessato che dopo tutti questi anni c’è una cosa che Maurizio Costanzo non vuole condividere con lei.
Dopo cinque anni di fidanzamento, i due si sono sposati al Comune di Roma nel 1995. A celebrare l’unione civile fu l’allora sindaco Francesco Rutelli. Per ragioni mai condivise con il pubblico e la stampa, la coppia non è stata in grado di avere dei figli propri, ma nel 2002 hanno deciso di diventare genitori tramite adozione. Quell’anno Gabriele, allora un bimbo di 10 anni, è entrato a far parte della loro famiglia. Da 31 anni a questa parte Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano una coppia solidissima, fortunata tanto nel privato che nell’ambito professionale.
Leggi anche ->Caterina Balivo rompe il silenzio sull’aborto | “Non fare come me”
Maurizio, dunque, ha sempre creduto e incoraggiato la moglie e oggi è uno dei suoi primi supporter. Qualche tempo fa la De Filippi ha raccontato che il marito guarda sempre i suoi programmi e tra tutti preferisce Amici, poiché si appassiona alla storia e al talento dei concorrenti. Insomma si può dire che il marito condivide proprio tutto con lei, comprese le passioni e il lavoro, ma in un’intervista dello scorso febbraio Maria ha spiegato che non è esattamente così.
Leggi anche ->Fabio Fazio, avete mai visto la sua bellissima villa? Dove vive il conduttore
Sebbene ci sia grandissima alchimia e complicità, nella vita di tutti i giorni ci sono le cose che li differenziano e qualcosa che proprio non possono fare insieme. La conduttrice infatti ha confidato: “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio (Costanzo, ndr) le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.