Camilla Parker Bowles ancora una volta fa storcere il naso alla Regina Elisabetta… il motivo? Si tratta di una foto che mostra la moglie del Principe Carlo in costume, un’immagine questa che non sarebbe stata molto gradita alla sovrana, ecco perché.
Non è la prima volta che la Regina Elisabetta non gradisce il modo in cui i membri della propria famiglia siano stati paparazzati durante le vacanze, o anche nei pressi di Buckingham Palace. Il protocollo reale sotto molteplici punti vista è super rigido ma, lontano dalle vesti ufficiali a quanto pare nessuno dei Windsor riesce a essere vige alle regole da questo imposte.
La conferma di quanto detto arriva anche da un singolare episodio che per diverso tempo ha fatto discutere la stampa internazionale e che si è verificato durante una vacanza fatta da Kate Middleton e il Principe William, agli albori della loro relazione d’amore. In quell’occasione la Duchessa di Cambridge riprese l’allora fidanzato intento a girare per l’isola in vespa, ricordandogli come il tutto non sarebbe stato ben visto agli occhi degli altri data la carica da lui ricoperta.
Negli anni la Regina Elisabetta ha dovuto imparare ben presto a fronteggiare problematiche legate al gossip e alle foto scattate ai membri della sua famiglia, un qualcosa che si è sempre verificato se consideriamo il clamore mediatico che la sorella Margaret riusciva ad animare spesso nel mirino dell’attenzione mediatica.
Allo stesso modo, possiamo far riferimento anche a Lady Diana le cui foto erano pubblicate da vari magazine nel mondo sia durante le nozze con il Principe Carlo, che negli anni successivi al divorzio. A far arrabbiare la Regina Elisabetta, ancora una volta, sarebbe stata anche Camilla Parker Bowles per via di alcune immagini della Duchessa di Cornovaglia scattate pochi anni fa e che ancora oggi fanno discutere il web e i tabloid. Si tratta di foto che, a quanto pare, la sovrana proprio non riuscirebbe ad accettare.
Impossibile negare come negli anni la royal family sia stata sempre oggetto di gossip per la cronaca rosa mondiale, e soggetto preferito dai paparazzi sempre alla ricerca delle foto più scabrose come successe con Lady Diana in passato, e negli ultimi mesi con Meghan Markle.
A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo una foto che ritrae Camilla Parker Bowles con indosso un costume, body, color rosso mostrato con reale eleganza ma… per quanto la foto mette in risalto appunto l’eleganza della moglie di Carlo, si tratta di un tipo d’immagine che, anche se del tutto innocente, la Regina proprio non riuscirebbe ad accettare. Il motivo? A quanto pare alla sovrana non piaccia dover vedere i suoi familiari paparazzati durante la leggerezza di un momento di relax, dato appunto la posizione istituzionale che questi ricoprono.