Anticipazioni Beautiful: la piccola Forrester è vittima di un drammatico incidente stradale e finisce in ospedale, ce la farà a sopravvivere?
Ciò che seguirà, come avrete capito, consiste in una serie di spoiler che potrebbero vanificare l’attesa così ben custodita fino ad ora. Per chi dunque è un problema conoscere in anticipo i dettagli della trama è bene che si fermi adesso, per tutti gli altri, curiosi di sapere in anticipo i risvolti ci sono delle novità succose che presto giungeranno anche sui teleschermi italiani. Prima di giungere all’incidente di cui accenniamo in apertura, succederà qualcosa che porterà due delle coppie più amate a separarsi.
Leggi anche ->Albano Carrisi, bomba su Romina Power: “Non le ho mai permesso di…”
Sembra che quell’errore possa rimanere custodito tra le mura casalinghe, ma i due non sanno che a vedere la scena c’è anche Shauna, la quale decide di filmare il bacio e farlo vedere a Quinn. Questa cerca da tempo un modo per vendicarsi di Brooke e per lei il filmato è oro. Comprese le intenzioni di Quinn, Shauna decide di cancellare il filmato e andarsene, ma prima che lo possa fare l’amica lo trasferisce sul proprio telefono e comincia ad ordire il piano per vendicarsi della rivale.
Quinn attende il momento opportuno e quando il rapporto tra Ridge e la sua rivale sembra verso una definitiva stabilizzazione, fa in modo che tutti possano vedere il video del bacio. Ridge non vuole sentire ragioni e lascia la casa infuriato, Katie discute con Bill, il quale cerca di spiegarle che non significava nulla senza risultato. In preda al panico Bill non sa più cosa fare e decide di andare a casa della nipote.
Leggi anche ->Elisabetta Canalis pubblica questa foto, ma i fan notano un dettaglio
Durante il tragitto si scontra con una moto in un terribile incidente. Si scoprirà che a guidare il messo è Steffy, la quale rimane ferita gravemente e finisce in ospedale. Inizialmente in coma, la ragazza si riprende grazie alle competenti cure del dottor Finnegan. L’incontro con Finn sarà decisivo per la storia sentimentale di Steffy, la quale intreccerà un rapporto con il medico che le ha salvato la vita, riuscendo finalmente a voltare pagina.