Nel daytime de L’Isola dei Famosi di oggi è stato mostrato uno scontro tra Vera Gemma e Valentina Persia avvenuto fuori onda.
Questo è esattamente quello che è successo, ma dopo le votazioni Vera si è infastidita, in particolar modo con Francesca Lodo. Informata delle lamentele della concorrente, Ilary Blasi ha chiesto spiegazioni e Valentina Persia in diretta ha spiegato: “Vera ha avuto un momento di sconforto, pregando a più riprese chiunque di votarla con tanto di lacrime. Adesso, recriminare la scelta di Francesca e accusarla, mi sembra un discorso non chiaro. Non mi è sembrato che lei abbia mai detto di aver cambiato idea sul fatto di voler essere votata”.
Leggi anche ->Romina Power non ha occhi che per lui: amore eterno
A darle manforte è intervenuto Tommaso Zorzi, il quale ha detto ai naufraghi: “Vera potrebbe averlo fatto per farsi consolare dal gruppo, in una situazione in cui lei è sempre emarginata e ricevere una pacca sulla spalla da uno di voi poteva far piacere. Poteva anche enfatizzare per ricevere un abbraccio, ma voi siete un branco di iene”. D’altronde l’opinionista parla per esperienza, visto che nell’ultimo mese del Grande Fratello Vip ha pensato spesso di lasciare il programma e in un’occasione è stato persino bloccato dalla produzione.
Oggi abbiamo scoperto che il litigio in realtà era cominciato prima della diretta. Nella clip diffusa in queste ore dagli autori del programma si vede il momento in cui le due naufraghe discutono sulle nomination. L’attrice comica spiega il suo pensiero sulle votazioni, dicendo a Vera: “Dovevi dire grazie che mi hai votato, scusate eh! Sei stata con le lacrime agli occhi tutto il tempo con chiunque incontravi”.
Leggi anche ->Kledi tutto sul ballerino: età, moglie, stipendio, studi, Amici, il rapporto con la De Filippi
Vera però le risponde: “Ho avuto un giorno di crisi, sono un essere umano”, ma Valentina non cambia idea: “Eh, ma l’hai detto ‘Votatemi perché voglio uscire, vi prego perché sono arrivata, non voglio più litigare”, frase che Vera Gemma conferma ma a cui risponde: “Ma oggi dicevo… se esco sono contenta. Ma adesso non sono contenta perché non esco né resto”.