Massimiliano Rosolini e Natalia Titova ancora una volta nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una confessione fatta dall’attuale inviato dell’Isola dei Famosi riguardante la storia d’amore con l’ex maestra di Ballando con le Stelle e la loro intimità.
La vita di coppia per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, a quanto pare, non è poi così semplice come i due hanno lasciato intendere di volta in volta con la pubblicazione di vari post nelle loro pagine Instagram e che hanno conquistato anche il popolo del web.
A quanto pare la quotidianità per la coppia è stata costellata da un delicato momento che ha dovuto attraversare insieme alle due figlie; a raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio l’ex nuotatore oggi opinionista Massimiliano Rosolino.
La vita in famiglia è sempre costellata da alti e bassi, e questa è una cosa che caratterizza anche la coppia formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. I due si sono conosciuti e innamorati ballando per il programma di Ballando con le Stelle, e da quel momento in poi hanno condiviso ogni attimo della propria vita insieme, diventando anche genitori.
Nonostante l’immensa felicità condivisa dalla coppia, ecco che per i due arriva un momento difficile da affrontare in casa, reso molto più difficile dall’arrivo della pandemia nella nostra nazione.
A creare molto clamore nel corso delle ultime ore troviamo delle dichiarazioni che Massimiliano Rosolino ha rilasciato a Serena Bortone, ospite di Oggi è un altro giorno, prima che decidesse di lasciare la Rai per seguire il nuovo progetto in Mediaset.
Rosolino, infatti, per alcuni mesi è stato uno degli opinionisti di punta del programma del pomeriggio di Rai 1 e in occasione di un’intervista molto speciale, ecco che l’ex nuotatore parlando della propria intimità familiare radicalmente cambiata durante la quaranta, cosa che è gravata molto anche su Natalia Titova. In particolar modo, Massimiliano Rosolino ha dichiarato: “Si tratta di una cosa serissima, e la salute viene prima di tutto. Io nella convivenza metto delle regole molto ferree, anche con le mie bambine, prima dormivano spesso tra di noi e adesso cerchiamo di evitare”. Il nuotatore napoletano ha poi continuato dicendo: “Non me le spupazzo più come prima. Nel mese di dicembre facevo un’altra trasmissione, e per un mese abbiamo dormito separati (riferendosi a Natalia Titova ndr)”.