Miriam Leone incanta il popolo del web grazie alla pubblicazione di una foto molto particolare e in grado di lasciare i fan senza parole. Il miniabito indossato dall’ex Miss Italia è stato definito assolutamente da capogiro…
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Miriam Leone è stata eletta donna più bella di Italia al concorso di bellezza Miss Italia e da quel momento in poi per lei sono cambiate davvero moltissime cose, tranne una… ancora oggi lei continua a essere annoverata tra le donne più belle del nostro panorama artistico italiano.
Non a caso, quanto detto le ha permesso anche di conquistare anche il popolo del web che ogni giorno segue l’attrice con costanza ciò che racconta della sua quotidianità e anche della nuova quarantena imposta in Italia, segnata dalla zona arancione e zona rossa.
Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo proprio Miriam Leone che ha deciso di raccontarsi nella sua pagina Instagram durante un’occasione davvero molto speciale per lei… ovvero i festeggiamenti di un nuovo compleanno.
Un giorno importante che per l’attrice non è poi molto diverso da quello vissuto nel 2020, anno davvero difficile per tutti e che l’artista siciliana a Vanity Fair ha affrontato continuando a essere sé stessa sui social nonostante tutto: “Io sono sempre autentica. Mi capita di dover fingere di sorridere? Certo che mi succede, ma a volte è solo questione di educazione. Ci invitano tutti, ossessivamente, a essere come siamo”.
Riflettori puntati su Miriam Leone e uno degli ultimi post che l’attrice siciliana ha condiviso nella sua pagina Instagram in occasione del suo compleanno, accompagnato dal seguente commento scritto dall’artista: “Di compleanni durante una pandemia mondiale … Italian style”.
Nel video in questione troviamo l’attrice in cucina intenta a preparare la cena con in mano un bicchiere di vino… e indosso un miniabito dorato che mette in risalto tutte le forme di Miriam Leone che si presenta assolutamente perfetta e bellissima anche durante la quarantena. A commentare il video condiviso su Instagram sono state Elena Sofia Ricci e Andrea Delogu che qui ha scritto: “L’apparizione divina. AUGURI MIRI!”.