In uno degli ultimi post di Alberto Matano spicca il commento lusinghiero di una collega molto famosa: il conduttore ha fatto colpo?
Umile e autoironica, Alberto non ci ha fatto troppo caso all’inizio, ma con il passare del tempo ha deciso di cavalcare l’onda dell’improvvisa notorietà sui social. Da un anno a questa parte il conduttore Rai cura quotidianamente la propria pagina Instagram, offrendo aggiornamenti sul programma, sulle prossime attività lavorative, ma anche concedendosi il lusso di fare sentire la propria voce e di commentare qualche vicenda importante. Alle attività si aggiunge poi quella disvelamento della vita privata. Matano, infatti, mostra parte della sua vita con scatti che lo ritraggono mentre si allena, passeggia o si rilassa.
Leggi anche ->Platinette e la mancata paternità: “Lei era rimasta incinta” . Il racconto
In uno degli ultimi post, datato 17 aprile 2021, Alberto ha pubblicato una doppia foto post allenamento. Una delle quali in cui mostra il petto villoso attraverso una abbondante scollatura. Com’era immaginabile la foto ha acceso i bollenti spiriti delle fan, tra chi si limitava a sottolinearne l’avvenenza e chi gli chiedeva se si trovasse a passare dalla sua città. Nulla di troppo differente dal solito, se si eccettua il fatto che tra i commenti sono apparsi anche quelli di alcune colleghe.
Leggi anche ->Amici, avete mai visto la sorella di Gaia? Sono identiche FOTO
Rita Dalla Chiesa e Monica Setta si limitano ad augurargli un buon weekend e lo invitano a godersi il relax meritato dopo una settimana di duro lavoro. Mentre Andrea Delogu si adegua ai commenti delle fan e scrive: “Mamma mia che bono”. Difficile dire se si tratti solo di un commento ironico (o anche di apprezzamento) in amicizia o se ci sia qualcosa d’altro. Probabilmente si tratta solo della prima, anche perché non è la prima volta che la collega si avventura in commenti “hot” nei confronti di Alberto.