Lorella Cuccarini è una delle donne più importanti ed ammirate del mondo dello spettacolo, ma avete mai visto la figlia?
Lorella, infatti, è sempre pacata e gentile con gli alunni e gli avversari e si vede solo osservandola che prova affetto ed empatia per gli artisti di cui ha deciso di essere la coach. In queste settimane ha difeso a spada tratta Rosa e Martina dagli attacchi costanti della Celentano, cercando di far capire al pubblico che il talento di queste due ragazze, sebbene grezzo, è parecchio e con il giusto lavoro possono diventare delle brave professioniste. Le due giovani sono tra le più amate protagoniste di questa edizione e la dedizione della Cuccarini alla loro causa ha fatto sì che il pubblico di Amici si creasse di lei un’idea positiva.
Leggi anche ->Pupo tentato suicidio | Il racconto shock : “Volevo farla finita”
Basta infatti osservare le foto recenti della ragazza per scorgere l’incredibile somiglianza con la madre, da cui ha ereditato la fisionomia, l’eleganza dei lineamenti e il fisico snello e prestante. Se si eccettuano i colori – Sara ha i capelli castani e gli occhi scuri – la figlia di Lorella è praticamente la sua fotocopia.
Leggi anche ->Clizia Incorvaia si mostra in intimo, reggicalze e corpetto: bomba sexy in total black
Nonostante il bell’aspetto e la possibilità di avere un accesso facilitato al mondo dello spettacolo, Sara ha scelto una strada completamente diversa rispetto alla madre. La 26enne, infatti, si è laureata nel 2016 in Management in Svizzera ed ora lavora nel settore immobiliare a Milano. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’organizzatrice di eventi di fama internazionale. Il tempo è dalla sua parte, dunque nei prossimi anni potremmo benissimo osservare la sua affermazione in questo campo.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…