Lorella Cuccarini è una delle donne più importanti ed ammirate del mondo dello spettacolo, ma avete mai visto la figlia?
Lorella, infatti, è sempre pacata e gentile con gli alunni e gli avversari e si vede solo osservandola che prova affetto ed empatia per gli artisti di cui ha deciso di essere la coach. In queste settimane ha difeso a spada tratta Rosa e Martina dagli attacchi costanti della Celentano, cercando di far capire al pubblico che il talento di queste due ragazze, sebbene grezzo, è parecchio e con il giusto lavoro possono diventare delle brave professioniste. Le due giovani sono tra le più amate protagoniste di questa edizione e la dedizione della Cuccarini alla loro causa ha fatto sì che il pubblico di Amici si creasse di lei un’idea positiva.
Leggi anche ->Pupo tentato suicidio | Il racconto shock : “Volevo farla finita”
Basta infatti osservare le foto recenti della ragazza per scorgere l’incredibile somiglianza con la madre, da cui ha ereditato la fisionomia, l’eleganza dei lineamenti e il fisico snello e prestante. Se si eccettuano i colori – Sara ha i capelli castani e gli occhi scuri – la figlia di Lorella è praticamente la sua fotocopia.
Leggi anche ->Clizia Incorvaia si mostra in intimo, reggicalze e corpetto: bomba sexy in total black
Nonostante il bell’aspetto e la possibilità di avere un accesso facilitato al mondo dello spettacolo, Sara ha scelto una strada completamente diversa rispetto alla madre. La 26enne, infatti, si è laureata nel 2016 in Management in Svizzera ed ora lavora nel settore immobiliare a Milano. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’organizzatrice di eventi di fama internazionale. Il tempo è dalla sua parte, dunque nei prossimi anni potremmo benissimo osservare la sua affermazione in questo campo.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…