Amici, lei è la figlia di una delle protagoniste più amate: notate la somiglianza?
Lorella Cuccarini è una delle donne più importanti ed ammirate del mondo dello spettacolo, ma avete mai visto la figlia?
Da decenni una delle donne più ammirate e desiderate dello spettacolo, tra gli anni ’80 e ’90 Lorella Cuccarini è stata una vera e propria star del panorama televisivo italiano. La showgirl era conosciuta da tutti ed era spesso protagonista dei programmi più in vista. Nei 2000 la sua popolarità e la sua frequenza televisiva sono calate, ma sui social ha sempre mantenuto un nutrito seguito. La sua figura in queste settimane è stata rilanciata dalla partecipazione al talent di Maria De Filippi, Amici, dove è diventata rapidamente la giudice più amata del programma.
Lorella, infatti, è sempre pacata e gentile con gli alunni e gli avversari e si vede solo osservandola che prova affetto ed empatia per gli artisti di cui ha deciso di essere la coach. In queste settimane ha difeso a spada tratta Rosa e Martina dagli attacchi costanti della Celentano, cercando di far capire al pubblico che il talento di queste due ragazze, sebbene grezzo, è parecchio e con il giusto lavoro possono diventare delle brave professioniste. Le due giovani sono tra le più amate protagoniste di questa edizione e la dedizione della Cuccarini alla loro causa ha fatto sì che il pubblico di Amici si creasse di lei un’idea positiva.
Lorella Cuccarini, avete mai visto la figlia Sara? E’ bellissima come la mamma
Pur essendo un personaggio celebre ormai da quasi 40 anni, della vita privata di Lorella Cuccarini si conosce molto poco. Questo perché la showgirl è stata sempre molto riservata e protettiva nei confronti della famiglia. Sposatasi nel 1992 con il produttore cinematografico Silvio Testi, Lorella in questi 29 anni ha creato una famiglia solida e numerosa: Lorella e Silvio sono i genitori di 4 ragazzi. La prima figlia l’ha avuta nel 1994, si chiama Sara ed è la sua fotocopia.
Leggi anche ->Pupo tentato suicidio | Il racconto shock : “Volevo farla finita”
Basta infatti osservare le foto recenti della ragazza per scorgere l’incredibile somiglianza con la madre, da cui ha ereditato la fisionomia, l’eleganza dei lineamenti e il fisico snello e prestante. Se si eccettuano i colori – Sara ha i capelli castani e gli occhi scuri – la figlia di Lorella è praticamente la sua fotocopia.
Leggi anche ->Clizia Incorvaia si mostra in intimo, reggicalze e corpetto: bomba sexy in total black
Nonostante il bell’aspetto e la possibilità di avere un accesso facilitato al mondo dello spettacolo, Sara ha scelto una strada completamente diversa rispetto alla madre. La 26enne, infatti, si è laureata nel 2016 in Management in Svizzera ed ora lavora nel settore immobiliare a Milano. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’organizzatrice di eventi di fama internazionale. Il tempo è dalla sua parte, dunque nei prossimi anni potremmo benissimo osservare la sua affermazione in questo campo.