Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di stare insieme durante la loro permanenza nella casa del Grade Fratello Vip. Entrambi inquilini dell’ultima edizione del talent e con problematiche diverse lasciate all’esterno i due si sono trovati e hanno deciso di continuare la loro storia una volta portata a termine l’avventura del GFVIP.
Attualmente Rosalinda e Andrea convivono a Milano, i due hanno anche conosciuto entrambe le famiglie e a quanto pare sono molto affiatati e come tutte le coppie non mancano di litigare anche in modo ironico. Recentemente Andrea ha ripreso la compagna durante una diretta Instagram mentre lo rimprovera di non aiutarlo a rimettere in ordine. “Bisogna sistemare dai Andrea su” dichiara l’ex gieffina che riceve una risposta decisamente inaspettata da parte del giovane Zenga:
“Sto facendo la formazione del fantacalcio”. Irritata Rosalinda accusa Andrea di essere svogliato e di non fare nulla in casa e lo invita a rimboccarsi le maniche: “Sti cavoli, c’è, ma ti sembra! C’è tutto il tavolo sporco, bisogna pulire dai rimboccati le maniche.” Una sit com decisamente divertente che fa apparire la coppia molto unita e anche innamorata. Ovviamente i followers non hanno mancato di commentare l’accaduto parteggiando per l’uno e l’altro ex gieffino e anche per tutti e due esaltando il loro amore.
Leggi anche —->Adua Del Vesco Una minaccia | L’ex del GF lascia Andrea Zenga | Video
Andrea Zenga ha conquistato la popolarità grazie al Gfvip che gli ha anche permesso di risolvere il rapporto contrastato con il padre. Oggi il giovane e l’ex portiere stanno risolvendo i loro problemi recuperando una relazione che per anni è stata complicata. Zenga ha recentemente affermato di lavorare ancora come agente immobiliare ma in questo ultimo periodo si sta divertendo anche a fare il modello.
Leggi anche —->Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, battibecco in diretta. Lei: Sei bugiardo
In un recente post dove appare in uno scatto di moda ha rivelato tutto il suo entusiasmo nel posare e nel reinventarsi ogni giorno in un ruolo diverso grazie anche alla moda: “So che non siete abituati a vedermi con queste pose e vesti. Volevo sperimentare qualche stile diverso perché è anche un po’ la cosa bella della moda; giocare, reinventarsi e divertirsi.”