E’ tornato il seguitissimo dating show ‘Primo appuntamento’, in onda su Real Time. Ecco qualche curiosità su Silvia e Fabio.
Nel corso del programma condotto da Flavio Montrucchio, tante sono infatti le coppie che sperimentano i primi appuntamenti con i loro ipotetici nuovi partner. L’obiettivo del reality è infatti proprio quello di aiutare i partecipanti a trovare la propria anima gemella. Le coppie si incontrano al buio nel ristorante, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Tra i vari partecipanti di questa nuovissima edizione, c’è anche la coppia formata da Silvia e Fabio. Siete curiosi di conoscergli meglio? Ecco quello che si sa sul loro conto.
Arrivano le prime anticipazioni riguardanti la puntata di stasera 20 aprile 2021, durante la quale vedremo diverse coppie mettersi alla prova e tentare di conquistare la propria presunta anima gemella.
Durante il prossimo episodio, si inizierà infatti con Fabio e Silvia. Lui ha 37 anni, ed è diventato noto nel nostro Belpaese per aver urlato, durante il lockdown, la frase “Ce la faremo“. Il video di Fabio ha infatti fatto il giro del web e ha strappato una risata a tutti gli italiani.”Il video è nato per una coincidenza“, ha detto l’uomo a tal proposito, “perché è stato girato dal mio vicino di casa, e l’ha messo nelle storie. E il giorno dopo mi sono trovato con 2000 chiamate. Sono ottimista e mi piace condividerlo con gli altri“.
Silvia ha invece 31 anni e non è la prima volta in cui partecipa al dating show ‘Primo appuntamento‘. “Oggi è il mio compleanno“, ha detto infatti la donna, “e vorrei passarlo in modo diverso. L’anno scorso sembrava una favola a lieto fine, poi però non lo vedevo come uomo che poteva starmi accanto, quindi è finita lì“.
Nella puntata di stasera, Silvia e Fabio si incontreranno in un appuntamento al buio e cercheranno di capire se la loro conoscenza possa trasformarsi in qualcos’altro. Non resta dunque che attendere il prossimo episodio per scoprire come andrà a finire tra i due e se potranno esserci tutti i presupposti per una nuova relazione.