Star dell’edizione in corso d‘Amici Sangiovanni sta scalando le classifiche del web con il brano Lady. L’allievo della scuola di giovani talenti parte della scuderia di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sembra aver già vinto vista anche la popolarità conquistata in rete e non solo. Inoltre il suo flirt con Giulia, ballerina iconica della squadra della Pepaparini fa sognare i fans che dall’inizio hanno tifato per la neo coppia.
Sangiovanni è un’artista molto particolare, quotato alla finale e probabilmente alla vittoria d‘Amici ogni puntata sceglie un’outfit diverso, sempre molto originale. Nella quinta puntata del talent il diciottenne si è presentato vestito totalmente di rosso e a piedi nudi: un mood alternativo decisamente sopra le righe e dal costo rilevante. Grazie al profilo Instagram L’Armadio delle influencers è stato reso noto il nome del brand che ha concesso il look a Sangiovanni: si tratta Yezael e il prezzo del completo total red è di circa 1290,00 euro.
Il giovane cantante ha dato anche un significato alla scelta dei suoi abiti: l’outfit rosso rappresenta per Sangiovanni un omaggio alle donne, tema che è stato scelto come argomento centrale della puntata. “C’è chi rispetta e chi non lo fa. Io ho fatto la mia scelta. E tu, stronzo, che cosa scegli?” ha dichiarato il giovane artista invitando tutti a lottare contro la violenza contro le donne. Il rosso rappresenta il colore scelto proprio a favore di questa battaglia.
Leggi anche —->Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: Urla di dolore, di pianto disperato
Sangiovanni ha scelto un total look red per inviare un messaggio chiaro e diretto, il giovane cantante si è schierato a favore delle donne. La scelta di non indossare le scarpe e apparire a piedi nudi con smalto rosso rafforza ancora di più il suo sostegno contro la violenza contro le donne.
Leggi anche —->Amici 2021, Sangiovanni com’era il cantante da bambino: le foto
Per il talentuoso cantante niente è stato lasciato al caso: ogni dettaglio, particolare che può apparire esuberante è un messaggio per il pubblico. Ricordiamo che i brand che forniscono gli abiti agli allievi d’Amici offrono i loro outfit gratuitamente, i ragazzi non sono i proprietari dei capi ne tanto meno pagano per indossarli.