Il serale di Amici 2021 è una gara ancora aperta senza esclusione di colpi, eppure Rudy Zerbi non riesce proprio trattenersi davanti la donna in grado di fargli perdere la testa, essendo assolutamente pazzo di lei.
Il talent show condotto da Maria De Filippi ha permesso al pubblico a casa di conoscere tutti i professori sotto una luce diversa, ovvero quella di coach e direttori dei lavori durate il serale del programma. Rudy Zerbi sta vivendo questa avventura al fianco di Alessandra Celentano ma nel cuore del professore troviamo un’altra donna… l’unica che riesce a scuoterlo?
L’attrazione fatale per il professore di canto non è di certo passata inosservata, e lo stesso Rudy Zerbi non ha potuto fare a meno di confermare quanto detto.
Durante la messa in onda delle ultime puntate del serale di Amici di Maria De Filippi non è passato inosservato lo sguardo che Rudy Zerbi ha riservato a una delle ballerine del programma. Non facciamo riferimento a una delle alunne dello show, bensì a una delle ballerine professioniste: ovvero, Francesca Tocca.
Ebbene sì, anche Rudy Zerbi non riesce proprio a resistere al fascino della ballerina professionista che da qualche anno si trova nel cast del talent show, e durante l’ultima puntata del serale, con indosso una veste bianca il professore di canto non è stato in grado di resisterle tanto da disegnare un cuore su un foglio da poterle dedicare.
L’attrizione e l’ammirazione che Rudy Zerbi nutre per Francesca Tocca ha colpito anche Maria De Filippi, incredula nel vedere il professore di canto perdere il controllo davanti la ballerina tanto da non sentir parlare la sua collega di squadra.
Non a caso, a catturare l’attenzione del pubblico a casa e del popolo del web sono state proprio le parole di Maria De Filippi che durante la gara ha sgrido Zerbi richiamandolo all’attenzione davanti a tutti i presenti: “Scusa, so che stai facendo un discorso serio e te lo faccio rifare, ma volevo dire a Zerbi di smetterla di fissare Francesca! La tua collega sta parlando e tu guardi Francesca fisso! Rudy, smettila”.