Wanda Nara continua ad allietare i suoi fans con l’intensa attività social che pratica quotidianamente. Showgirl, ma anche procuratrice sportiva e oggi influencer di successo Wanda è molto seguita soprattutto su Instagram dove i suoi scatti spopolano e ottengono tantissimi like. Dopo aver pubblicato alcune immagini della sua casa, in particolare del suo armadio dove si è ritratta seduta sul pavimento, la moglie d’Icardi ha condiviso una foto in tenuta sporty chic: micro top e lato A in vista e leggins in secondo piano.
La sensualità e la bellezza di Wanda Nara è indiscutibile: forma fisica prorompente e curve a limite della perfezione sono il frutto d’un intenso allenamento quotidiano che la showgirl mostra senza esitazione. In questo periodo di pandemia e di zone rosse, soprattutto a Milano, dove attualmente vive con i figli Wanda si allena molto spesso in casa, la procuratrice condivide il proprio allenamento sperando d’essere d’esempio a qualcuno. Come da copione il post in versione sportiva e molto sexy ha ottenuto quasi 420.000 like e altrettante visualizzazioni.
Iconica, dalla personalità travolgente Wanda Nara ha conquistato i fans non solo con la sua bellezza commentata in modo continuativo sui social ma anche per i suoi modi di fare diretti e molto sinceri. Per molti spalla del marito il giocatore del PSG Mauro Icardi a cui fa da procuratrice il ruolo di Wanda è stato spesso contestato soprattutto nel mondo del calcio anche se secondo alcune sue recenti dichiarazioni in molti nell’ambiente calcistico hanno chiesto il suo parere come manager.
Leggi anche —->Wanda Nara cambia look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli
Predilige sicuramente il look sporty chic Wanda Nara e non solo quando si trova a casa. Spesso la showgirl passeggia per le vie di Milano scegliendo sempre outfit molto casual che non mancano di mettere in evidenza la sua perfetta forma fisica. Spesso lato B in vista Wanda non nasconde che apparire fa parte del suo modo d’essere.
Leggi anche —->Wanda Nara stressata per la Dad dei figli | Non riesco a pettinarmi
Lo scatto dove Nara appare per le vie di Milano ha incantato i fans: leggings neri, scarpe da ginnastica, borsa gialla e occhiali da sole e giacchetto jeans mettono in evidenza la sensualità dell’it girl consapevole di suscitare immediate reazioni in chi la segue.