Rudy Zerbi ha dato ufficialmente la notizia al Maurizio Costanto Show, con Maria Soledad Temporini è finita.
Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini (ecco chi è) si sono lasciati. Ad ufficializzare la rottura è stato proprio il discografico che ospite da Maurizio Costanzo ha raccontato della fine della sua storia. Rudy è padre di quattro figli avuto da tre donne diverse, l’ultimo lo ha avuto proprio da Maria Soledad. La loro relazione è giunta al capolinea e il maestro di Amici lo ha rivelato proprio allo show del famoso giornalista.
Rudy Zerbi ha avuto un trascorso particolare. Scopre infatti solo all’età di trent’anni che suo padre biologico è Davide Mengacci, quando sua madre glielo confessa. “Una notte di Natale mia madre alla fine dei festeggiamenti mi ha trattenuto quando già tutti gli altri ospiti dormivano e mi dice “Rudy ti devo dire una cosa”. Sua madre aveva una malattia e così decide di confessare a Rudy, il segreto che si era tenuta dentro per molti anni, cos’ indicandogli il televisore gli ha detto: “vedi quel televisore? Quello è il tuo vero papà“. Per il maestro di Amici non è stato affatto semplice attutire il colpo ed infatti, in merito ha dichiarato: “È stato uno shock, credo di non aver parlato fino all’Epifania”.
Davide Mengacci e Rudy Zerbi sono stati ospiti proprio al Maurizio Costanzo show qualche anno fa ed hanno raccontato la loro storia:”Rudy pensava che suo padre fosse un’altra persona e io non volevo entrare a gamba tesa sconvolgendogli la vita”. Rudy, a questo punto dice : “Sì, io ho tre padri, per me tutti veri. Ci sono anche il signore che mi ha riconosciuto, Roberto, e Giorgio, il secondo marito di mia madre. Quando ho scoperto di Davide a quell’età ho dovuto ripensare al mio passato e a quello che ho vissuto”.
“Ci siamo ritrovati il 3 marzo del 2001 –racconta Davide Mengacci – grazie a Mara Carfagna, che a quel tempo lavorava con me e che mi invitò a una festa. Ci andai, era già passata mezzanotte e mi ritrovai davanti a Rudy che mi disse semplicemente “ciao Davide, io sono Rudy, il figlio della Luciana, la mamma”.
“Quando ho saputo che era mio padre, ci sono voluti un po’ di anni per trovare il coraggio di affrontarlo. Così decisi di essere diretto”. Nella notte i due si mandarono una serie di sms, e Zerbi rivela: “Quando seppi che mio padre era lui ero contento che fosse quel Davide Mengacci che io già guardavo in tv e mi piaceva“.